“Che hai combinato?”, Cecilia pubblica foto alle labbra, i fan la attaccano | Interviene mamma Veronica

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, pubblica una foto su Instagram in cui mette in primo piano le sue labbra, ma si scatena l’inferno. E’ costretta ad intervenire sua madre, Veronica Cozzani. 

Cecilia Rodriguez – Meteoweek

I successi di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez con il tempo si è guadagnata la sua popolarità, esplosa dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Arrivata in Italia quando aveva appena 18 anni, dopo la sua celebre sorella Belen, all’inizio è stata un pò nell’ombra, ma oggi è una delle modelle più ricercate e la sua bellezza esplode sui cartelloni pubblicitari.

Cecilia Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 18 marzo 1990  e muove i primi passi nella moda già in Argentina. E’ stata per 4 anni fidanzata con l’ ex tronista Francesco Monte: relazione che ha interrotto mentre partecipava al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo attuale ragazzo Ignazio Moser. 

Le labbra su Instagram

Chechu è anche un affermata Influencer: Il suo account Instagram infatti conta oltre 4 milioni di follower. Proprio in queste ultime ore, la bella Cecilia, ha pubblicato una foto che ha diviso i suoi seguaci.

L’immagine infatti mostra le sue labbra particolarmente carnose: “C” E’ l’unica lettera scritta a corredo dello scatto. Molti i messaggi arrivati e molti di essi accusano la modella di essere ricorsa ai ritocchini per avere una bocca così “piena”: “Peccato sei talmente una bella donna non avevi bisogno di qsti volgarissimi labbroni” scrive qualcuno. Oppure: “Oh mamma…. Una pompata di labbra non indifferente NOOOO che sei bella… Non rovinarti…” e ancora “Ma che bocca hai?”. 

LEGGI ANCHE ———–>Caldo sulle Dolomiti: Cecilia Rodriguez seminuda nel letto manda in orbita i fan

Cecilia Rodriguez – Meteoweek – Fonte: Instagram

La piccola di casa Rodriguez, non ha mai avuto labbra sottili: le sue infatti sono naturalmente carnose e non ha mai dichiarato di volerle cambiare. La reazione dei fan non è piaciuta a mamma Veronica, la quale ha preferito subito mettere le cose in chiaro, intervenendo con due messaggi scritti in spagnolo e spiegando che quelle labbra sono di Cecilia:   “cirugía? Jua jua! Chechu estuvo todos estos días con héroes como le sucede siempre! Tendrás que tragarte tus palabras! e “esto no es un efecto! Esto es natural 100 per 100 !”

Insomma, si è alzato un polverone per niente. Cecilia Rodríguez è bellissima così com’è senza alcun trucco.

LEGGI ANCHE ———–>Ignazio Moser in lutto. Cecilia Rodriguez travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

Dopo i gossip girate attorno alla sua separazione da Ignazio Moser, avvenuta per un breve periodo  dirante l’estate appena trascorsa, la modella argentina e il ciclista appaiono più innamorati che mai. I due infatti, per scongiurare le continue voci sulla loro crisi, recentemente hanno condiviso lo stesso video sui social, dove sono impeganti in un bacio super appassionato e una sola e semplice dedica a sottolineare il gesto:  “Amarsi.”

Impostazioni privacy