Il Collegio, riuscite a riconoscere questa bimba?

Il collegio è un reality show che va in onda su Raidue a partire da gennaio 2017. Sta riscuotendo un enorme successo e il merito è sicuramente dei ragazzi che si mettono alla prova tra le mura della struttura scolastica. La bambina della foto è una delle protagoniste della quinta edizione. E’ molto apprezzata per la sua dedizione allo studio e alla scuola. Ecco di chi si tratta.

Sofia Cerio - meteoweek
Sofia Cerio – meteoweek

Il Collegio, la riconoscete?

La bambina in questione non è altro che Sofia Cerio. Lei fa parte della quinta edizione del reality con altri 20 giovani studenti. Da quando ha messo piede nel convitto Regina Margherita di Anagni, ha subito dimostrato di essere una delle migliori alunne. Ha 15 anni ed è una ragazza che non passa inosservata sia per la bravura che per il suo essere semplice e genuino. Ama studiare e riesce in tutte le imprese che vengono proposte dagli insegnanti in classe. Ha un buon rapporto con il corpo docenti e con il personale. Riesce a parlare in varie lingue, come il francese che conosce perché vive in Francia dove frequenta una scuola europea. Oltre la passione per lo studio, Sofia ha anche quella per la musica. Infatti si diletta spesso a suonare la chitarra. Al momento non si sa altro sul suo conto, dato che sul web non ci sono altre informazioni.

‘Sofia è la figlia che tutti vorrebbero avere’

Secondo la prassi, i telespettatori hanno la possibilità di conoscere ogni singolo alunno con un video di presentazione. In quello di Sofia è comparsa la madre che ha speso belle parole sulla figlia. Sofia è il suo orgoglio, in quanto tutte le mamme vorrebbero avere una figlia come lei. Nonostante abbia questo pensiero, spesso tendono ad avere un rapporto conflittuale. Del resto l’età adolescenziale è quella più complicata, di conseguenza è normale avere dei litigi per incomprensioni e visioni diverse di vita. Per quanto riguarda le questioni sentimentali, si dice che Sofia abbia un debole per il compagno Davide Vavalà. Secondo delle indiscrezioni si vociferava che il loro rapporto si fosse trasformato in un fidanzamento a tutti gli effetti. In un secondo momento hanno deciso di dire come stanno realmente le cose per mettere a tacere i pettegolezzi.

Sofia ne Il Collegio - meteoweek
Sofia ne Il Collegio – meteoweek

Leggi anche -> Giulia Matera in lacrime su Instagram: l’allieva de Il Collegio triste per l’;ultima puntata

‘Sofia mi ha raggiunto a Bologna’

Sia Davide che Sofia sono molto attivi sui social, dunque sono stati tempestati di domande dai fan. Davide ha rivelato che al termine dei reality non hanno perso tempo e si sono visti a telecamere spente. Lei non ha esitato a raggiungerlo nella sua città. All’inizio c’era imbarazzo, ma poi la sintonia è di nuovo tornata. Hanno trascorso una giornata insieme, terminata nel migliore dei modi con un bacio. Adesso sono fidanzati a tutti gli effetti da un paio di giorni. Per scoprire come andrà a finire non resta che attendere.

Leggi anche -> Il Collegio 5, tutte pazze per il maestro di ballo: chi è Carmelo Trainito

Impostazioni privacy