Giulia Matera in lacrime su Instagram: l’allieva de Il Collegio triste per l’ultima puntata

La giovane allieva salernitana de Il Collegio, il reality di Rai 2, Giulia Matera è in lacrime su Instagram. “Sto piangendo dall’inizio alla fine”: cos’è successo?

Giulia Matera – meteoweek

Non trattiene la commozione e così Giulia Matera è in lacrime su Instagram. Nelle Stories pubblicate ieri sera, 15 dicembre 2020, in occasione dell’ultima puntata de Il Collegio, la giovane allieva ammette di aver pianto molto per una delle più belle puntate di sempre.

Giulia Matera è in lacrime su Instagram

E’ molto attiva sui sociale e cerca di coinvolgere molto i suoi followers per questo la giovane allieva de Il Collegio, reality di Rai 2, sul suo profilo social appare senza filtri e senza inganni al punto che ieri sera, 15 dicembre 2020, nelle Stories Giulia Matera è in lacrime su Instagram.

Giulia Matera – meteoweek

Cosa è successo, tanto da sconvolgere la studentessa salernitana che ha ammesso di aver pianto “dall’inizio alla fine“?

Nel primo video pubblicato nelle Stories, Giulia Matera invita tutti i suoi followers per la puntata speciale de Il Collegio: “In onore dell’ultima puntata del Collegio, attivate il countdown” dice la giovane allieva.

Esorta i suoi fan a seguire Il Collegio: “Ragazzi mi raccomando tra poco inizierà l’ultima puntata del Collegio, quindi tutti sintonizzati su Rai 2. Certo che vengo presa per il c**o anche dal preside del Collegio” dice ridendo la giovane Matera.

Successivamente il suo umore cambia e Giulia Matera si pubblica mentre è in lacrime e spiega il perché: “Veramente una delle puntate più belle dall’inizio alla fine. Vi dico la verità è quella che mi è piaciuta tantissimo”. Poi chiede, con un sondaggio, ai suoi followers: “Voi non vi siete commossi?”.

Giulia Matera, capoclasse de Il Collegio

La giovane Giulia Matera ne Il Collegio è stata nominata capoclasse insieme a Alessandro Andreini. La ragazza tira le somme della sua esperienza in questo reality school, rilasciando un’intervista a Coomingsoon.

Giulia Matera – meteoweek

Il ruolo di capoclasse è un ruolo che mi si addice, ho fatto qualche errore però è normale sbagliare. Io e Andreini abbiamo dei pensieri un po’ differenti quindi nonostante io gli voglia un mondo di bene non ritengo corretto dire che era la mia controparte maschile” ha spiegato Giulia in relazione al suo suolo nel programma.

LEGGI ANCHEIl Collegio, Giulia Matera prima e dopo: la trasformazione della studentessa campana

LEGGI ANCHE :Lei è la figlia di una delle coppie della tv più amate e belle: notate la somiglianza con la mamma?

Inoltre la Matera è molto attiva sui social ed ha un grande seguito: ben 265mila followers. Spiega cosa ha imparato grazie a l’esperienza de Il Collegio: “Grazie a questa fantastica esperienza ho capito che prima di parlare devo pensare a ciò che dico. Ho capito quindi che non devo essere impulsiva e che a volte è meglio farsi i fatti propri. Ho inoltre imparato ad apprezzare molto di più anche le minime cose. Ringrazio quindi tutti, sia i compagni sia i professori sia i sorveglianti per aver migliorato quasi tutti gli aspetti negativi del mio carattere”.

Impostazioni privacy