Kate Middleton comanda a bacchetta William: problemi per il Principe

Kate Middleton e il Principe William sono molto amati in tutto il mondo anche per il loro modo di apparire in pubblico e di vivere il loro bellissimo sentimento familiare. E noto a tutti che, la cara Kate, sorella di Pippa, è una donna davvero molto forte dal grande temperamento. Infatti, sono molti ad essere convinti del fatto che la duchessa bacchetti di tanto in tanto il caro maritino. Scopriamo le ultime indiscrezioni su di loro.

Kate Middleton bacchetta il Principe William - meteoweek
Kate Middleton bacchetta il Principe William – meteoweek

Indiscrezioni particolari

Stando alle curiosità della Royal Family, se dovessimo identificare chi indossi i pantaloni tra Kate Middleton e il Principe William, sicuramente la duchessa sarebbe l’indiziata numero uno. A parlare in modo specifico del rapporto tra i due coniugi inglesi sono state anche in tempi non sospetti due sociologhe inglesi ovvero Angela Mollard e Roberta Fiorito. Scopriamo quindi quali sono le particolarità subentrate negli ultimi periodi.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Le videochiamate durante il lockdown

Le due hanno parlato precisamente al The Sun e all’Express di come Kate Middleton sia solita avere un tono più evidente rispetto al Principe William. E da ciò sembrerebbe proprio che la duchessa sia solita ogni tanto bacchettarlo.

Kate Middleton e il Principe William - meteoweek
Kate Middleton e il Principe William – meteoweek

Il tutto è stato riscontrabile anche dalle videochiamate svolte durante il periodo del primo lockdown in cui la Mollard si è resa conto che il Principe appariva meno disinvolto di sua moglie. Proprio Angela ha notato che il temperamento di Kate sia davvero imponente ma ciò non è da interpretare come critica ma semplicemente come un grande pregio di donna da grande carattere qual è. Riesce a mettere quindi sempre a proprio agio gli interlocutori. Durante questo periodo quindi i due coniugi hanno avuto modo di effettuare altre videochiamate anche con una scuola dove hanno dovuto interagire con dei bimbi e anche in quel caso Kate avrebbe redarguito più volte il marito.

Kate Middleton bacchetta il Principe William

Proprio nel corso della videochiamata con dei bimbi di una scuola inglese, Kate avrebbe redarguito il marito ma sempre con fare ironico e giocoso al punto da chiamarlo musone. Il loro modo di interagire, anche quando sono sotto agli occhi di tutti, è davvero molto unico ed originale.

La bellezza di Kate - meteoweek
La bellezza di Kate – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Non appaiono, infatti, come dei Reali in cui cercano di trasparire freddezza e distacco da tutto il resto. Sono speciali ed amati anche per questo loro modo di fare semplice, umile che li rende davvero simili a qualsiasi persona presente nel resto del mondo. I due, sebbene siano così esilaranti anche nell’approccio col pubblico, sono anche speciali coi propri figli così come riscontrabile anche durante le festività natalizie. L’educazione impartita ai tre pargoli risulta davvero un’arma vincente per i bimbi che sono proiettati ad apprezzare le cose più importanti ed essenziali della vita.

Impostazioni privacy