Kevin Prince Boateng, dopo l’addio alla Satta, la “tenera amicizia” con l’ex di Fabrizio Corona

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno annunciato la fine del loro matrimonio: i due hanno annunciato di essere rimasti in buoni rapporti per il bene del figlio Maddox, ma nella loro vita ci sono altre persone?

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng- Foto Ig- Meteoweek

Qualche giorno fa è toccato a Melissa Satta smentire l’ipotesi di un nuovo amore all’orizzonte dopo la separazione da Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox.

I due avevano provato a ricucire un rapporto che era già andato in crisi qualche tempo fa, ma non ci sono riusciti e ora hanno deciso, di comune accordo, di voltare pagina, concentrandosi solo sulla crescita del piccolo.

Kevin Boateng e Zoe Cristofoli: solo un’amicizia?

Naturalmente tutti i principali siti e settimanali di gossip sono a caccia dello scoop di una nuova relazione nella vita di Boateng o della Satta. Melissa, attraverso le sue stories Instagram, ha smentito la notizia di un nuovo amore, ma ora al centro dei pettegolezzi è finita l’amicizia particolare tra il calciatore e Zoe Cristofoli, influencer ed ex di Fabrizio Corona, attualmente fidanzata con il difensore del Milan Theo Hernandez.

A parlarne è il magazine Oggi che svela i dettagli di questa tenera amicizia, che Boateng avrebbe costruito in questi mesi con la bella 24enne. Non si tratterebbe di una vera e propria storia d’amore ma solo di un’amicizia molto speciale, dal momento che Zoe sarebbe innamoratissima di un altro calciatore, con il quale è ritratta sui rispettivi social.

Leggi anche–>Melissa Satta fa sul serio, addio a Boateng: “E’ andata via di casa”

Zoe Cristofoli non è nuova alle cronache gossippare: si tratta di una giovane influencer italiana con un seguito di oltre 800mila follower su Instagram. In passato è stata legata a Fabrizio Corona: i due sono stati paparazzati insieme in alcuni scatti a dir poco bollente durante l’estate del 2018. Attualmente sta con Hernandez, ma nel suo curriculum sentimentale spiccano i nomi di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come quelli dell’ex gieffino e tronista di ‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli, il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l’imprenditore veronese Luca Danese.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli- Foto Ig- Meteoweek

Satta-Boateng: un addio nel rispetto reciproco

Nessuna nuova storia, dunque, per Boateng, che si è trovato nella stessa situazione di Melissa, costretta a smentire l’ipotesi di una relazione dopo l’addio tra i due. L’ex velina ha specificato di non conoscere e di non avere addirittura mai visto l’uomo al quale è stata affiancata dal settimanale Chi. Ha inoltre precisato di non voler essere accostata ad una storia con un uomo che è sposato e ha due figli.

Leggi anche–>Melissa Satta e il Covid: le conseguenze sul suo fisico

Una replica dovuta soprattutto per proteggere il figlio Maddox, nato nel 2014: la separazione tra il calciatore e la Satta è arrivata dopo quattro anni di matrimonio e cinque di fidanzamento con un annuncio su Instagram e la condivisione di una foto che ritrae la loro famiglia. C’è molto rispetto reciproco e la scelta è stata presa con grande serenità perché orientata al loro bene primario e più grande, la crescita del bambino. Ci sarà tempo e modo per innamorarsi nuovamente, intanto le loro vite girano attorno al ruolo di genitori, ma c’è spazio anche per qualche amica speciale, come nel caso di Kevin e Zoe.

Impostazioni privacy