Loredana Lecciso, la foto con le due figlie Jasmine e Brigitta: “Sembrate sorelle”

Loredana Lecciso è una donna bellissima e possiamo tranquillamente dire che le figlie le somigliano molto. Uno scatto pubblicato su Instagram recentemente dalla compagna di Albano,  le mostra tutte e tre insieme. E’ incredibile: Loredana più che la mamma sembra la loro sorella. 

Loredana Lecciso -Meteoweek

Tre splendide ragazze

Classe 1972, leccese e bellissima: Loredana Lecciso è diventata famosa per la sua relazione con Albano Carrisi, sbocciata nel 1999 dopo la separazione di quest’ultimo da Romina Power. I due si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli, i quali frequentavano la stessa scuola. Forse non tutti ricorderanno che  Loredana ha una figlia avuta dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato, Brigitta.  L’uomo è stato il primo marito della showgirl pugliese: i due sono stati sposati dal 1993 al 1996. Successivamente è diventata mamma di Jasmine e di Albano Junior, avuti dal Leone di Cellino San Marco.

Qualche giorno fa la bionda leccese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae tra le sue due ragazze: alla sinistra Brigitta che oggi ha 23 anni e alla sua destra Jasmine, di anni 20. Inutile sottolineare che la foto ha fatto incetta di like, con tanti messaggi intrisi di complimenti.

Brigitte e Jasmine, due sorelle affiatate

Brigitte Cazzato al contrario di Jasmine sua sorella, è meno nota al pubblico ed è una ragazza riservatissima, infatti ha un profilo Instagram privato, anche se conta ben 10 mila follower. E’ alta, bellissima e somiglia moltissimo a sua madre, nonostante abbia i capelli scuri. Tuttavia è proprio mamma Loredana che orgogliosamente mostra le sue foto, soprattutto quando trascorrono del tempo insieme.

Quello che si sa di Brigitta è che con la famiglia Carrisi, ha instaurato un rapporto meraviglioso. Essendo la sorella maggiore di Jasmine e Albano Jr Carrisi, non ha escluso nella sua cerchia di affetti, gli altri figli del cantante pugliese tant’è vero che ha un ottimo rapporto anche con Romina Jr e Cristel, le altre figlie di Al Bano avute con la ex moglie.

A quanto pare la primogenita di Loredana Lecciso, ha trovato un punto di riferimento in Albano proprio come accade nelle più belle famiglie allargate.

Se Brigitta preferisce stare lontana dalle luci della ribalta, Jasmine al contrario sembra proprio di apprezzare molto il mondo dello spettacolo. La ragazza infatti ha da poco debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego e ha soli 17 anni ha interpretato  il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino. Jasmine Carrisi ha attualmente una relazione con Giuseppe Gaggiula ed entrambi amano condividere scatti che li ritraggono insieme.

LEGGI ANCHE ———–>Loredana Lecciso gela Al Bano: “Ormai non ha più senso” | Lo stop della showgirl

Loredana Lecciso con le figlie Brigitta e Jasmine – Meteoweek -Fonte: Instagram

Loredana Lecciso, la storia d’amore con Albano

Loredana Lecciso e Albano hanno avuto la prima crisi nel 2005 quando Albano era uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. All’epoca la bella leccese pare abbia sofferto di gelosia, tanto che era intenzionata a lasciarlo. Ma Albano come ricorderanno i telespettatori, preferì uscire dal programma per tornare da lei.

LEGGI ANCHE ———–>Loredana Lecciso, spunta foto da ragazza: identica alla figlia Jasmine

La seconda crepa è avvenuta recentemente a causa dell’avvicinamento professionale tra Al Bano e l’ex moglie Romina (i due hanno anche duettato insieme a Sanremo 2020). Anche quest’ultima è stata superata ampiamente e la coppia oggi si dichiara unita e felice.

Impostazioni privacy