Qui poco più che 20 enne, oggi protagonista di Uomini e Donne: la riconoscete?

Oggi è una protagonista del programma di Maria De Filippi che, con eleganza e riservatezza, accompagna i due esuberanti opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina ma il suo esordio a 20 anni è stato sul palcoscenico del noto show televisivo Drive – In: avete capito di chi si tratta?

Tinì Cansino – meteoweek

Oggi come allora, la sua bellezza delicata è rimasta invariabile e, nonostante la riservatezza del suo carattere, tra la chioma rossa compare una forte sensualità greca. Forse non molti di voi sapranno che l’opinionista ‘più silenziosa’ del dating show di canale 5 ha iniziato la sua carriera prima in un programma Rai, Playgirl e poi ha raggiunto l’apice del successo nel 1983, proprio in Drive – In. E’ Tinì Cansino, che qualche settimana fa, è stata presa di mira  proprio dall’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, che l’ha definita una“ruba cachet”.

Tinì Cansino, oggi protagonista di Uomini e Donne, ieri di Drive – In

Abbiamo imparato a conoscerla sulla seduta degli opinionisti di Uomini e Donne, accanto agli esuberanti e chiassosi Gianni Sperti e Tina Cipollari: Tinì Cansino, all’anagrafe Photina Lappa, ha origini greche. Alle spalle ha degli studi di danza ed è arrivata in Italia all’età di 19 anni, notata dal produttore di fiction, Alberto Tarallo.

Tinì Cansino – meteoweek

Ieri, come oggi, la bellezza delicata di Tinì è maturata ma resta invariata: è una donna bellissima dai capelli rossi e dalla ‘erre alla francese’ che le fornisce una maggiore sensualità. Grazie a queste doti ha esordito sul piccolo schermo prima nel programma di Playgirl per arrivare, poi, poco più che 20 enne a Drive – In, show cult di Italia 1, suo vero trampolino di lancio verso il successo negli anni ottanta.

Da allora la rossa showgirl greca ha preso parte a molte collaborazioni televisive, a fiction e commedie, fino a quando la padrona di casa di Uomini e Donne le ha proposto la seduta di opinionista del suo programma, che occupa dal 2012.

Tommaso Zorzi frecciatina a Tinì Cansini

L’opinionista di Maria De Filippi è stata presa di mira dall’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, proprio durante una discussione che il vippone ha avuto con Pierpaolo Pretelli: verso di lei parole al vetriolo da parte dell’influencer più ‘tagliente’ della Casa di Cinecittà.

Zorzi non è andato sul sottile e non ha risparmiato la Cansini quando l’ha definita “una ruba cachet”. Il giovane influencer, protagonista di questa edizione del reality, ha messo in scena anche un siparietto in cui ha fatto il verso alla terza opinionista di Maria De Filippi.

Tinì Cansino e Tommaso Zorzi – meteoweek

Secondo Tommaso Zorzi, Tinì Cansino è lì seduta nello studio di Uomini e Donne, immobile e zitta. Se la ride anche Pierpaolo Pretelli che asseconda l’opinione del coinquilino, confermando la presenza di Tinì Cansino nel programma come vana, quasi dimenticata.

L’opinione di Tommaso Zorzi, però, rappresenta un po’ l’idea che molti telespettatori hanno della Cansino, al punto che, qualche settimana fa la showgirl greca ha deciso di spiegare il perché dei suoi interventi molto dimessi, spiegando che è soprattutto una opinionista misteriosa che cerca di non fare interventi banali e classici o di essere disfattista con gli ospiti in studio.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, ex protagonista censurata da Instagram: “Video hot”

LEGGI ANCHEUomini e Donne, spuntano le foto hot di Tinì Cansino: l’opinionista seminuda è irriconoscibile

Il ruolo di Tinì Cansino è quello della opinionista “buona” che preferisce dispensare complimenti a tutti per il coraggio di andare in televisione e mettersi in gioco e di portare emozioni alla portata di tutti.

Con molta probabilità, nonostante la sua presenza meno veemente nel programma, Maria De Filippi continua a riconfermarla proprio perché la Cansino è la ‘voce fuori dal coro’, dove molto spesso gli opinionisti sono concentrati solo a far critiche e polemiche.

Impostazioni privacy