Categorie
Gossip Spettacolo

Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 9 gennaio 2021

Sabato 9 gennaio 2021 andrà in onda il primo appuntamento dell’anno di Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 9 gennaio 2021 vedremo nel salotto di Silvia Toffanin alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.  Tra questi, infatti, si annovera il nome di Raoul Bova che a breve avremo modo di vedere nei panni di un giovane Giorgio Armani nell’attesa serie di Canale 5 “Made in Italy”. La prima puntata, ricordiamo, andrà in onda mercoledì 13 gennaio 2021.

Ma non solo, assisteremo ad una rara intervista di coppia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Per la prima volta ospite a Verissimo anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, reduce dall’esperienza a The Voice Senior. Direttamente dalla quinta edizione del “Grande Fratello Vip” ci sarà anche il noto artista Cristiano Malgioglio, da poco uscito dalla casa più spiata d’Italia. L’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro, inoltre, racconterà una pagina molto dolorosa della sua vita. Francesco Monte, invece, parlerà della sua nuova vita all’insegna della musica e ultimamente lontana dal mondo della cronaca rosa.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Le parole di Francesco Monte e Manila Nazzaro

A proposito della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 9 gennaio 2021, sono già trapelate alcune anticipazioni. “La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci”, ha ad esempio affermato Francesco Monte a Verissimo, nel corso dell’intervista che andrà in onda domani.  A proposito di questo suo nuovo percorso di vita, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha affermato: “Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso”.

Molto più riservato rispetto al passato, l’ex gieffino ha deciso di vivere lontano dal gossip. “Della mia vita se ne è già parlato abbastanza“, ha infatti affermato Monte. Ma non solo, a Silvia Toffanin ha anche raccontato di aver sofferto in passato di alcuni attacchi di panico. “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte”. Ha quindi proseguito: “Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi”. Gli attacchi, ha quindi aggiunto: “erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre”. Ora, però, ha sottolineato di essere felice e soddisfatto di come stiano andando avanti le cose.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Ai microfoni di Silvia Toffanin è intervenuta anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che, commossa, ha parlato del dramma dell’aborto spontaneo: “È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”. Ha quindi voluta lanciare un appello: “Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook