Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

Tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo nostrano, Silvia Toffanin ha rivelato qualche tempo fa il motivo per cui i due non sono ancora convolati a nozze.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Silvia Toffanin e il matrimonio

Assieme ormai da tantissimi anni, dalla relazione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono nati i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, con i due che si mostrano sempre affiatati e molto innamorati. In molti, quindi, si sono chiesti come mai la coppia non sia ancora convolata a nozze e a fornire una risposta in merito è stata la stessa conduttrice qualche tempo fa. A tal proposito, infatti, Silvia Toffanin, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva dichiarato:

“Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così. […] Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Foto fornita da DAMIEN MEYER/AFP / Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Silvia Toffanin

Nel corso di un’intervista concessa a Fiorello a Viva Raiplay, inoltre, Silvia Toffanin ha anche parlato del rapporto con Silvio Berlusconi: “Lei ha detto che Silvio Berlusconi è un nonno amorevole”, con la Toffanin che afferma: “È vero, dolcissimo”. Allora lo showman le ha chiesto: “Per i suoi nipotini si è mai vestito da Babbo Natale o temeva di essere scambiato per Karl Marx?“. “Si è vestito da Superman”, ha risposto Silvia Toffanin.

Sempre nel corso della stessa intervista, la Toffanin ha anche raccontato che prima di diventare la conduttrice che tutti noi oggi conosciamo ha fatto la barista. “Lei da giovane prima di fare la modella ha fatto la barista e la signora delle pulizie, ha detto pure che suo padre non la faceva uscire di casa con amici maschi. Barbara D’Urso l’ha mai invitata come caso umano? È vero che il è il suo sogno nel cassetto essere invitata da Barbara D’Urso?”. Domande a cui la Toffanin ha risposto: “Il mio sogno è essere qui, lei non mi ha ancora invitata”.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin, annuncio inaspettato | Quarantena in compagnia

Leggi Anche -> Coronavirus, le parole di Silvia Toffanin dopo la sospensione di Verissimo

Inevitabile, poi, un commento sulla vita privata, con Fiorello che ha affermato: “In 20 anni di fidanzamento neanche un gossip, ma lo sa che se tutti fossero come lei non avrebbe nessun ospite a Verissimo?”. Con la conduttrice che risponde: “È vero”.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy