Grande Fratello Vip, Dayane Mello smascherata sul web: “Era amica di…”

Dayane Mello è senza dubbio una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ultimamente si sta allontanando dal gruppo per varie discussioni. Una di queste è avvenuta con Giulia Salemi. Dayane ha sempre negato di essere stata sua amica, ma è arrivata una smentita sul web. Ecco i dettagli della vicenda.

Giulia e Dayane - Meteoweek
Giulia e Dayane – Meteoweek

Dayane smascherata sul web

Dayane è una delle concorrenti che ha iniziato questa esperienza televisiva fin dal primo giorno del reality. All’inizio aveva focalizzato la sua attenzione su Francesco Oppini, incurante della fidanzata. Nonostante il gossip si sia scatenato sui due, non c’è stato nessun colpo di scena. Con il passare del tempo il loro rapporto è degenerato al punto tale da non rivolgersi più la parola. Adesso sta affrontando degli alti e dei bassi con Rosalinda Cannavò, la quale sta mettendo in discussione il suo rapporto con il fidanzato Giuliano Condorelli. Come se non bastasse ogni pretesto è buono per discutere con Stefania Orlando. Secondo la donna dovrebbe impicciarsi di meno nelle faccende altrui e focalizzarsi solo ed esclusivamente sul suo percorso nella casa. In effetti nell’ultima diretta Alfonso Signorini ha parlato della sua discussione con Giulia in merito alla storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Sui social molti stanno ponendo delle domande in seguito alla pubblicazione di una foto.

‘Non sopporto i tuoi sorrisi’

Durante una conversazione, avvenuta nel giardino in un caldo pomeriggio d’inverno, Dayane si è lamentata dei continui sorrisi di Giulia. Secondo il suo parere tende a ostentare una felicità davanti alle telecamere per niente convincente. A quel punto la diretta interessata l’ha criticata dicendo che non può essere infastidita dal suo buon umore. Non sono mancate le offese, ma per fortuna il peggio è stato evitato grazie alla presenza di terzi. Questo tipo di discussione ha lasciato la maggior parte degli italiani perplessi. In effetti sta circolando sul web uno scatto che le ritrae insieme mentre passeggiano per la città. Molti credono che si siano allontanate prima del Gf Vip per cause ancora sconosciute. Tuttavia non è chiaro perché Dayane abbia negato l’esistenza della loro amicizia. Verrà affrontato l’argomento nella prossima diretta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Foto scattata tempo fa - meteoweek
Foto scattata tempo fa – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati nella notte: cosa hanno inquadrato gli autori

Il riavvicinamento a Rosalinda

L’allontanamento tra Dayane e Rosalinda è avvenuto in seguito all’ingresso dei nuovi concorrenti. Dayane si è avvicinata a Sonia Lorenzini, dichiarando nel confessionale di essere stufa dell’atteggiamento negativo di Rosalinda. Aveva voglia di positività ed era stanca di essere sempre un’ancora di salvezza per le sue insicurezze. Quando la diretta interessata ha ascoltato queste parole, non ha nascosto il suo dispiacere. Francesco dallo studio le ha detto che finalmente è riuscita ad aprire gli occhi. Nonostante tutto c’è stato uno scambio di lettere che ha spinto entrambe a mettere da parte i dissapori per far trionfare l’affetto.

Leggi anche -> Dayane Mello sbotta contro gli autori del Gf Vip: scatta la censura VIDEO

Impostazioni privacy