Grande Fratello Vip, Sonia contro Mario: “Ha bisogno di un confronto con…”

Sonia Lorenzini è stata per un breve periodo nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Purtroppo il suo percorso televisivo è durato qualche settimana, però sta facendo molto parlare di sé sui social. Stufa di essere ripetutamente menzionata dalla fidanzata di Mario Ermito, ha deciso di condividere uno sfogo con i suoi follower. Ha fatto anche una richiesta alla produzione del reality. Ecco di cosa si tratta.

Mario e Sonia - meteoweek
Mario e Sonia – meteoweek

Grande Fratello Vip, Sonia contro Mario

Sonia Lorenzini è nota al pubblico italiano per essere stata sia una corteggiatrice che una tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si è messa in gioco per Claudio D’Angelo, che ha scelto Ginevra Pisani, e poi è andata via con il giovane Emanuele Mauti. Dopo una relazione con un altro corteggiatore, Sonia non ha più aperto il suo cuore a nessuno. E’ stata vista in compagnia di Eros Ramazzotti, il quale ha subito smentito i pettegolezzi su un loro presunto flirt. Durante la sua permanenza nella casa, è emerso un dettaglio che non è passato inosservato. In pratica in passato è stata contattata con insistenza da Mario Ermito, però non ci sarebbe stato alcuno sviluppo significativo tra i due. Nel frattempo Valentina Paolillo, l’ex fidanzata di Mario, sta esprimendo il suo parere sul web, citando anche Sonia. Quest’ultima, stufa di leggere tante assurdità sul suo conto, ha chiesto ai produttori del Grande Fratello Vip di permettere ai due di confrontarsi una volta per tutte.

‘Chiamatela per un confronto’

Secondo quanto detto da Valentina, la sua storia d’amore con Mario ha vissuto tanti alti e bassi. Non sono riusciti ad affrontare nel migliore dei modi i sei mesi di convivenza. Durante una conversazione con Cecilia Capriotti, Ermito ha confessato che vivendo sotto lo stesso tetto sono saltate fuori delle incompatibilità caratteriali. Allo stesso tempo ha espresso il desiderio di poter parlare con lei. La ragazza sta scatenando il web con i suoi commenti, in quanto non ci vede chiaro sullo scambio dei messaggi con Sonia. Se si sono lasciati da poco e sono stati insieme un anno e mezzo, qualcosa non quadra. Sonia vuole essere lasciata in pace, dunque spera che possano risolvere i loro problemi senza nominare terzi. L’unico modo per farlo è quello di incontrarsi sotto i riflettori del reality.

La risposta di Sonia - Meteoweek
La risposta di Sonia – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Signorini spiazza Adua sul fidanzato: “Non parli mai di lui”

‘Forse sono stato troppo drastico’

Mario ha parlato con Pierpaolo Pretelli in merito alla sua relazione. Ha raccontato che ha conosciuto Valentina su un set cinematografico. Lei è una make-up artist e a tutti i costi ha voluto occuparsi di lui. È stato un colpo di fulmine a prima vista. Hanno eliminato il problema della distanza con la convivenza. Mario si definisce una persona molto razionale, anche se a volte dovrebbe seguire più il suo cuore. Sicuramente questa esperienza lo aiuterà a fare i conti con sé stesso.

Leggi anche -> Gf Vip, Sonia Lorenzini ignorata da Maria De Filippi: il motivo dell’astio tra le due

Impostazioni privacy