C’è Posta Per Te, Giovanni non perdona la figlia | Maria De Filippi sbotta

Il programma C’è Posta Per Te è ritornato su Canale 5 con il consueto appuntamento del sabato sera nella giornata di ieri 9 gennaio. La prima puntata ha registrato degli ascolti record con uno share pari al 28% e più di 6 milioni di telespettatori. Fra le storie che più hanno colpito il pubblico quella che sembrerebbe aver lasciato più il segno è la storia di Giovanni con sua figlia Carlotta. L’intervento di Maria De Filippi è stato provvidenziale soprattutto quando con veemenza ha parlato con l’uomo seduto con la sua nuova moglie.

C'è Posta Per Te - meteoweek
C’è Posta Per Te – meteoweek

Una storia molto forte

Il primo appuntamento con C’è Posta Per Te 2021 ha regalato grandi emozioni ma anche tentennamenti al pubblico da casa. Queste ultime sensazioni sono sorte soprattutto in merito alla storia di Giovanni con la sua nuova moglie Cinzia e dall’altra parte sua figlia Carlotta. Per far sì che la busta venisse aperta è stato utile e determinante anche l’intervento della conduttrice Maria De Filippi che ha definito l’uomo un “sottone”. Questo termine, solitamente, lo si usa per indicare quegli uomini che sono un po’ più succubi delle donne. Scopriamo subito come si è evoluta la vicenda e come sia terminato il loro incontro.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

L’intervento della De Filippi

Giovanni e Cinzia da una parte e Carlotta dall’altra, Maria De Filippi si è ritrovata in questa prima puntata di C’è Posta Per Te a ricucire il rapporto tra padre e figlia soprattutto dopo le nuove nozze con Cinzia che avrebbe ostacolato ancor di più i vari legami.

Giovanni, Carlotta e Cinzia - meteoweek
Giovanni, Carlotta e Cinzia – meteoweek

Dopo varie discussioni sono stati utili gli interventi della padrona di casa nei confronti di Giovanni. Quest’ultimo ha specificato alla figlia che lui avrebbe aperto la busta solo se ci sarà la volontà reciproca di costruire un ponte insieme e soprattutto di rispettarsi reciprocamente. Dato che il tutto è stato chiarito con le parole, i tre si sono abbracciati e sono usciti dalla trasmissione di Canale 5 insieme. Il pubblico da casa spera vivamente che la figlia e il padre possano ritrovare la serenità di un tempo anche con la nuova moglie di Giovanni, Cinzia.

L’esordio di C’è Posta Per Te

Le storie di C’è Posta Per Te sono sempre in grado di emozionare il pubblico da casa e di dare loro sensazioni davvero uniche ed originali. I primi ospiti famosi che sono giunti nella prima puntata dello show di Maria De Filippi sono stati la sua amica del cuore Sabrina Ferilli e l’attore Luca Argentero.

Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti di Maria De Filippi - meteoweek
Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti di Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Anche le loro storie hanno regalato davvero lacrime e anche tanta gioia. Il segreto del successo di tale trasmissione è anche da ricondurre al fatto che le storie reali vengano riproposte all’interno del programma in cui si fa il possibile per trovare una nuova coesione dei legami interpersonali.

Impostazioni privacy