Il sogno di Jasmine Carrisi: rivoluzione in corso per papà Albano?

I figli, si sa, sono una ventata di giovinezza nella vita dei propri genitori ma forse, in questo caso specifico, il sogno di Jasmine Carrisi rischia di essere un po’ troppo eccessivo, volendo rivoluzionare in toto lo stile musicale di papà Albano. Di cosa si tratta? E soprattutto, papà Albano soddisferà mai il desiderio della piccola di casa?

Jasmine Carrisi – meteoweek

Chi immagina il grande Albano Carrisi, pietra miliare della musica popolare italiana, massima icona della classicità del nostro Paese, il cantante che mette d’accordo nonne e nipoti, fare un feautiring con un trapper? Forse i ‘meno giovani’ non conoscono neanche cosa sia un ‘feautiring’ che nel gergo dei musicisti è una collaborazione musicale. Ebbene a svelare il suo sogno è la penultimogenita di Albano, la bellissima e emergente Jasmine, che da pochissimo ha debuttato con il suo singolo ‘Ego‘ e con il papà ha condiviso l’esperienza di The Voice Senior.

Il sogno di Jasmine Carrisi per papà Albano

Hanno gusti musicali diversi ma, nonostante tutto, riescono ad andare molto d’accordo musicalmente papà Albano e la piccola Jasmine Carrisi: due generazioni diverse che si uniscono in nome dell’amore per la musica. Come fanno? A spiegarlo è proprio la giovane Jasmine che, ospite nel programma di Verissimo, racconta tutto a Silvia Toffanin.

Jasmine Carrisi e Albano – meteoweek

Stando a quanto svelata dalla piccola di casa Cellino, papà Albano, seppur icona della musica popolare italiana, è molto aperto ai nuovi generi e stili musicali, infatti quando sono in macchina insieme, Jasmine propone al papà i ascoltare nuovi cantanti emergenti e lui non li disdegna.

Ad unire i due è l’amore per la musica e difatti Jasmine Carrisi ha da poco debuttato con il suo singolo ‘Ego‘, ricevendo tutto il supporto di papà Albano, che lei stessa definisce “veramente moderno e super smart”. A dimostrazione delle dichiarazioni fatte da Jasmine Carrisi, c’è anche la collaborazione che Albano Carrisi ha avuto, qualche tempo fa, con il cantante Fabio Rovazzi.

Così Jasmine Carrisi ha confessato qual è il suo sogno nascosto: un feautiring di Albano Carrisi con un cantante trapper. Papà Albano, per rendere felice sua figlia, sbarcherà nel mondo del trap?

“Quando ero piccola soffrivo”

Nella lunga e intima intervista televisiva, Jasmine Carrisi non ha parlato, però, solo di musica ma inevitabilmente ha affrontato anche il tema della famiglia e di come ha vissuto, soprattutto da piccola, le continue esposizioni al gossip dei suoi genitori, Albano e Loredana Lecciso e il rapporto con la prima moglie del cantante, Romina Power.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi ha dimostrato a Verissimo di essere una ragazza molto matura e di saper esprimere con molta chiarezza e garbo i suoi sentimenti: “Quando ero più piccola soffrivo tanto per questa esposizione. Il fatto che i professori e i miei compagni leggessero gli articoli dei giornali, sapessero troppo della mia famiglia mi dava fastidio” ha ammesso Jasmine.

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi, con i capelli rossi: il look passato della figlia di Albano

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi romantica in rivolta, il significato del tatuaggio della figlia di Albano

Crescendo, però, ha imparato a vedere solo il lato positivo delle cose e molto importante per la piccola Carrisi è stata la passione e l’amore per la musica che l’hanno allontanata dal chiacchiericcio. Jasmine ha comunque ammesso che, ancora oggi, è difficile uscire dall’etichetta della ‘figlia di’ o dai pregiudizi che muovono a priori commenti negativi ma nonostante tutto, con grande grinta e caparbietà, cerca di fare il suo meglio per emergere grazie solo alle sue doti e ai suoi studi.

 

Impostazioni privacy