Non è l’Arena, ospiti e anticipazioni di oggi, domenica 10 gennaio: cosa propone Giletti

Massimo Giletti è pronto a tornare stasera, domenica 10 gennaio 2021, con Non è l’Arena. Numerosi i temi al centro dell’attenzione, tra cui un’intervista a Francesco Zambon, il ricercatore della sezione Oms di Venezia. Ecco chi saranno gli ospiti e alcune anticipazioni.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Non è l’Arena, piano pandemico: ospite Francesco Zambon

Una puntata che si annuncia particolarmente intensa, quella di Non è l’Arena che andrà in onda questa sera su La 7. Al timone del programma, ovviamente, Massimo Giletti, che tratterà con gli ospiti presenti in studio vari argomenti. Dopo aver ascoltato, nel corso della precedente puntata Ranieri Guerra, in quella del 10 gennaio Giletti intervisterà Francesco Zambon, il ricercatore della sezione Oms di Venezia che ha deciso di parlare per la prima volta in diretta in modo tale da fare chiarezza sui vari interrogativi riguardanti il piano pandemico.

Per l’occasione Interverranno Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Sandra Amurri. Nelle scorse settimane, ricordiamo, la trasmissione di La 7 si è occupata in più occasioni della vicenda del piano pandemico. Una questione approfondita anche da Report di Sigfrido Ranucci. Lo scorso 18 dicembre, inoltre, il legale di Zambon, Vittore d’Acquarone, aveva fatto sapere che il ricercatore “in questo momento è una persona molto provata da una situazione che si trascina da molti mesi”.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Vaccino anti Covid e caso Alberto Genevose

Sempre nel corso della puntata di Non è l’Arena che andrà in onda domenica 10 gennaio 2021 si parlerà di vaccini e siringhe. Prenderanno parte al dibattito Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Matteo Bassetti. Nel corso della puntata di Non è l’Arena si parlerà anche della Calabria dove ai problemi endemici che affliggono la sanità regionale e non solo si aggiunge il gran ritardo della corsa al vaccino. Tra gli ospiti di Giletti si annoverano Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Luigi De Magistris, Antonio Belcastro e Lino Polimeni.

Giletti tornerà a parlare anche del caso Alberto Genovese, l’imprenditore di Milano arrestato con l’accusa di presunta violenza sessuale durante le feste di Milano e Ibiza. In base ai ai riscontri delle ultime ore fatti dalla Procura di Milano sarebbero 6 le ragazze che accusano di stupro l’imprenditore. Il conduttore di Non è l’Arena raccoglierà la testimonianza di una di loro. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Ivano Chiesa.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il racconto della malattia e la fede: “Sono stato a Lourdes 30 volte”

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti “Non far la stupida” | Serenata atipica al Costanzo Show

Ad oggi, dunque, gli inquirenti indagano sui racconti di abusi e droga denunciati dalle sei ragazze, che hanno come sfondo l’ormai nota “Terrazza Sentimento” di Milano, ma anche appartamenti di lusso a Ibiza e Mykonos. Una delle ragazze, ricordiamo, aveva denunciato Genovese pochi giorni prima di Natale, facendo così salire a sei il numero delle presunte vittime. Ascoltata l’8 gennaio dalla Procura di Milano, già il mese scorso la giovane, assistita dall’avvocato Ivano Chiesa, aveva rivelato di aver partecipato alle feste dell’imprenditore.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy