Ballando con le stelle, l’ex ballerina ha partorito: fiocco azzurro per la bellissima

Alessandra Tripoli, uno degli storici volti di Ballando Con le Stelle, ha finalmente dato alla luce il primo figlio.

Nata a Misilmeri, in provincia di Palermo, il 30 luglio del 1987, Alessandra fin da bambina ha mostrato una grande passione per il mondo della danza e per lo spettacolo. Il suo amore per questa realtà nasce da Non è la Rai, programma di punta degli anni dei primi anni 90. Guardando lo show di Gianni Boncompagni, la Tripoli, sognava di essere una delle ragazze, avendo come modello Ambra Angiolini. 

 

La gravidanza di Alessandra Tripoli

Dal 2014 Alessandra fa parte del cast di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. La ballerina è una delle maestre che nelle varie stagioni ha affiancato volti noti dello spettacolo italiano per accompagnarli nel mondo della danza. Nel 2019 ha anche conquistato la vittoria del programma in coppia con l’attore Ettore Bassi. 

Alessandra è anche molto seguita sui social networks, in particolare su Instagram dove conta 86 mila followers. Sulla piattaforma la ballerina mostra alcuni aspetti della sua vita privata al fianco del collega e marito Luca Urso. La Tripoli negli ultimi mesi ne ha approfittato per restare in contatto con i  numerosi followers e raccontare la sua gravidanza. Come lei stessa aveva annunciato durante un’intervista al programma Storie Italiane, il tanto atteso parto sarebbe arrivato a breve. Infatti nelle ultime ore è arrivato il grande annuncio.

 

Il post su Instagram per annunciare la nascita di Liam

A comunicarlo la stessa ballerina con un meraviglioso scatto in bianco e nero della manina del neonato. Nella descrizione del post ha scritto una lunga riflessione facendo riferimento anche al fatto che il marito, Luca non abbia potuto assistere al parto a causa delle norme anti-covid: “Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele… ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta! Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu… la ragione della mia esistenza??”. La ballerina ha anche aggiunto che presto farà conoscere il piccolo Liam a tutti i suoi fans.

LEGGI ANCHE—>Elisa Isoardi cambio look: bomba sexy dopo Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE—>È stata la vincitrice della terza edizione di Ballando con le Stelle: eccola oggi

La reazione dei followers di Alessandra Tripoli

Il bellissimo post non è chiaramente passato inosservato ai seguaci di Alessandra, tanto da superare i 14 mila likes in poche ore. Inoltre nei commenti gli utenti non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro affetto nei confronti della donna e di complimentarsi con lei e con Luca per il meraviglioso avvenimento.

Impostazioni privacy