Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Roma galeotta

Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero un flirt in corso? Il gossip sta impazzendo in queste ore soprattutto sui social dove riecheggia in modo determinato la possibilità che i due vip possano essere molto vicini. Come sappiamo il bel e desiderato attore turco, star del momento a livello internazionale ma soprattutto in Italia dove ha una schiera di fans non indifferenti, nei giorni scorsi è stato a Roma per girare il nuovo spot di una nota marca di pasta.

Can Yaman e Diletta Leotta meteoweek

Can Yaman soggiorno a Roma molto vivace

Voluto da Ferzen Ozpetek come protagonista maschile della pubblicità dove è affiancato da Claudia Gerini Can Yaman è prossimo a conquistare il pubblico italiano anche come interprete del remake di Sandokan dove reciterà insieme a Luca Argentero e Alessandro Preziosi: insomma l’attore turco sta per essere adottato in modo ufficiale dall’Italia, terra che ama particolarmente in cui torna ogni volta con entusiasmo. Se la vita professionale di Can è di dominio pubblico altrettanto non si può affermare di quella privata: l’attore si dichiara single e in più occasioni gli sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer relazione sempre negata dai diretti interessati.

I giorni trascorsi a Roma sono stati per Can Yaman decisamente vivaci, oltre a lavorare l’attore turco ha accolto con gioia l’attenzione delle fans che lo attendevano fuori l’hotel, si è mostrato disponibile e felice di fare selfie e autografi, ma la cosa ha creato più di un problema tanto da coinvolgere le forze dell’ordine che hanno multato l’attore per violazione delle regole imposte per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Sembra inoltre che il soggiorno nella capitale sia stato sentimentalmente fatale per Can, l’attore turco avrebbe conosciuto e trascorso del tempo con Diletta Leotta. La popolare giornalista nei giorni scorsi si trovava a Roma nello stesso albergo di Can, fra i due sarebbe scattato un vero colpo di fulmine.

Can Yaman Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman, Claudia Gerini svela i lati nascosti dell’attore;Lui è

Can Yaman e Diletta Leotta colpo di fulmine a Roma?

Secondo quanto riportato d’Anna Pettinelli durante la sua diretta radiofonica Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero una coppia. I due si sarebbero scambiato baci e abbracci e fra loro ci sarebbe stato un vero colpo di fulmine complice una cornice romana suggestiva e sempre molto romantica. La dj radiofonica non ha rivelato la sua fonte anche se ha rassicurato sulla sua attendibilità. C’è da dire che di questo presunto flirt non ci sono prove, foto rubate e dichiarazioni di testimoni oculari ma solo, almeno per ora,  le parole della Pettinelli.

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

La notizia ha avuto un suo immediato eco anche se per molti Diletta è ancora legata a Daniele Scardina con cui si è lasciata la scorsa estate, ma che ha rivisto ad ottobre nel periodo in cui il pugile era concorrente a Ballando con le stelle. Daniele Scardina e la giornalista di DAZN oggi sono separati  per motivi di lavoro, ma i due si scambiano continui like sui social, cosa che non avviene tra Yaman e la Leotta che a quanto pare neanche si seguono. Non resta che seguire gli aggiornamenti del caso, certi che ce ne saranno!

Impostazioni privacy