Categorie
Gossip Spettacolo

Gf Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ai titoli di coda. Lei: “Sono delusa”

Grande tensione tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip: la conduttrice sembra essere stata profondamente ferita dall’atteggiamento dell’amico con Dayane Mello.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, fine di un’amicizia

Non è la prima volta che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si rendono protagonisti di un’accesa lite. I due, che nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip hanno vissuto alcuni momenti altalenanti, sono stati nuovamente al centro dell’attenzione delle telecamere di Canale 5 in seguito ad uno scontro abbastanza acceso nato dopo l’ultima serata organizzata in casa.

La Orlando, notando come Zorzi abbia ballato e scherzato con la nemica Dayane Mello, non è riuscita a nascondere la disapprovazione per questo comportamento. Com’è noto, infatti, tra Stefania e la brasiliana non corre buon sangue e sembrava che anche Tommaso non nutrisse grande stima nei confronti della modella. Una serata a tema Brasile, però, pare sia riuscita a cancellare l’astio dell’influencer verso Dayane e i due si sono talmente tanto avvicinati da scatenare la reazione furiosa di Stefania.

Stefania Orlando, lo sfogo contro Tommaso

In un momento di confidenza con Giulia Salemi all’indomani della serata organizzata nella casa del Gf Vip, Stefania Orlando ha ammesso di essere rimasta delusa dal comportamento di Tommaso.

“Dal momento in cui ti rendi conto che dall’altra parte non c’è la stessa cosa, bisogna fare due passi indietro – ha spiegato lei – . Certe cose non si possono pretendere…”.

In quel momento, l’intervento di Tommaso Zorzi ha scatenato la reazione di Stefania che, ancora amareggiata per il comportamento dell’amico, non ha esitato a rimproverarlo.

“Mi sorprendi, e non sempre in maniera positiva – ha sottolineato Stefania, mentre  Zorzi continuava a chiederle se si fosse davvero arrabbiata per il ballo fatto con Dayane – . Cecilia mi ha detto che vi siete chiariti, poi siete stati tutta la sera carini…”.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, pianto disperato nella notte: “Sto male, non ce la faccio”

Leggi anche–>Grande Fratello Vip: crisi di nervi, attacco brutale a Stefania Orlando

Sefania Orlando delusa da Zorzi

Sono delusa”, ha continuato Stefania mentre Tommaso si agitava non riuscendo a comprendere la gravità della situazione venutasi a creare con l’amica.

“Ho 25 anni, se voglio fare una serata con una persona, me la faccio”, si è giustificato Zorzi mentre abbandonava la camera da letto in cui Stefania e Giulia si confrontavano sull’accaduto.

“Io ho avuto dei problemi con Dayane e lei ha anche detto ‘mi fa pena’. E questa a cosa a me non mi ha fatto piacere! Nessuno, nemmeno lui, mi è venuta a dire mi dispiace – ha continuato così a sfogarsi la Orlando – . In puntata lui (Tommaso, ndr) mi dice non ci parlare, tanto neanche io ci parlo, perché lei è una persona incoerente […] Poi lui si mette a fare la serata e si chiariscono…”.

“Ho preso atto che in un rapporto di amicizia idealizziamo questo rapporto, ma magari dall’altra parte non c’è un altro modo di vedere l’amicizia – ha concluso Stefania profondamente ferita dal comportamento di Tommaso – . Nelle sue cose vuole sensibilità e delicatezza, ma poi non le mette in pratica con gli altri”.