Gianni Sperti si fa forza dopo il doloroso lutto: “Ricomincio da me”

Decide di andare avanti e di ricominciare da se stesso: questo l’annuncio che Gianni Sperti fa sul suo profilo Instagram, dandosi forza dopo il doloroso lutto subito da pochi giorni. Cosi il ballerino appare bellissimo e molto elegante sui social. 

Gianni Sperti – meteoweek

Il ballerino pugliese, ex marito di Paola Barale, noto sul piccolo schermo per essere uno dei più apprezzati e pungenti opinionisti di Uomini e Donne, ha sempre avuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e familiare. Solo due settimane fa, però, ha deciso di condividere con i suoi followers il dolore per la scomparsa di suo padre. Poche parole dediche su Instagram al genitore, senza spiegare i motivi della scomparsa: così Gianni Sperti ha omaggiato la memoria del padre, da poco morto.

“Ricomincio da me”: Gianni Sperti si fa forza dopo il lutto

Sul suo profilo Instagram, il noto ballerino pugliese, opinionista cult di Maria De Filippi, pubblica due scatti d’autore. E’ a piedi nudi in un bagno, illuminato da una luce fioca e molto calda. Indossa un abito molto elegante: un pantalone stretto nero, che arriva alle caviglie, una camicia bianca aderente ed una giacca nera che sta sfilando.

Gianni Sperti su Instagram – meteoweek

Nella seconda fotografia che Gianni Sperti ha pubblicato, è seduto sul pavimento, dietro di lui c’è una vasca da bagno, e con eleganza e garbo, guarda un punto nel vuoto, con aria di riflessione e di malinconia.

Delle foto artistiche ma anche molto profonde. A corredo degli scatti, Gianni Sperti aggiunge una didascalia che è un messaggio molto chiaro, dopo quello che ha appena vissuto: “Ricomincio da me” spiega il ballerino.

Arrivano così tanti commenti dei followers, tra cui anche quello della sua ex collega ed opinionista Karina Cascella, che fanno da supporter a Gianni Sperti: “Sei una bella persona, Gianni, ce la farai” scrivono i suoi fan.

Il messaggio dell’opinionista di Uomini e Donne è chiaro: il dolore e la nostalgia traspaiono dal suo sguardo ma adesso è momento di voltare pagina ed andare avanti. Cos’è successo a Gianni Sperti?

Gianni Sperti e il legame con la sua famiglia

Abbiamo imparato a conoscere il ballerino soprattutto nella sua seduta da opinionista dove fa coppia vincente con la sua collega ed amica Tina Cipollari nello studio della De Filippi. In quella veste, Gianni Sperti non si risparmia e si espone tantissimo a critiche e commenti verso tutti i partecipanti dello show di canale 5.

Il suo atteggiamento, però cambia se si ha a che fare con la sua vita privata che, invece, Gianni ha cura di tutelare con molta privacy, così com’è accaduto solo due settimane fa per la scomparsa del padre.

Gianni Sperti e il papà – meteoweek

Ha condiviso la notizia con i followers, scrivendo semplicemente “Ciao papà“: una scritta bianca su un fondo nero, senza fornire altri dettagli sulla morte del genitore. Sono arrivati così tantissimi messaggi di cordoglio e di vicinanza da molti personaggi dello spettacolo e

Gianni Sperti non ha fornito altri dettagli sulla scomparsa del padre, nè i motivi della morte. Silenzio serrato e massima riservatezza. L’ultima foto del ballerino con il suo papà risale allo scorso giugno 2020 dove Sperti ha pubblicato uno scatto molto intimo: un abbraccio spontaneo e molto naturale tra lui e suo padre.

LEGGI ANCHEGianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

LEGGI ANCHEGianni Sperti morte del papà, il messaggio strappalacrime: “Spero almeno di averti reso fiero di me”

Per via del primo lockdown causato dall’emergenza sanitaria Covid-19, erano stati distanti per mesi e, dopo essersi rivisti, Gianni Sperti aveva scritto: “Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà”.

 

Impostazioni privacy