Incidente drammatico: perde il piede in una tranciatrice, grave un 28enne

Tragico incidente sul lavoro per un uomo in falegnameria, una scivolata gli fa finire il piede nel trituratore

Incidente elisoccorso
Un mezzo dell’elisoccorso (Foto 118)

Un 28enne di Listolade, piccolo comune della Val Corpassa in provincia di Belluno, è rimasto vittima di un drammatico incidente.

Orrendo incidente

Il giovane, dipendente della Luxottica, stava lavorando in una falegnameria insieme ad alcuni amici dove doveva triturare alcuni ceppi. Una banale scivolata gli ha fatto perdere l’equilibrio e il piede è finito nella macchina tranciando l’arto fino alla caviglia.

Un momento drammatico per i suoi amici che sono immediatamente intervenuti allertando il pronto intervento. Da Pieve di Cadore è arrivato l’elisoccorso del 118 che ha trasportato lo sfortunato protagonista dell’episodio, M.M., all’ospedale San Martino. Immediato il ricovero seguito da un delicato intervento chirurgico. Non per salvare la funzionalità del piede, ormai compromesso ma per stabilizzare le condizioni del giovane che erano critiche.

LEGGI ANCHE > Covid, saturimetri gratis nelle farmacie: cosa sono e come funzionano

A intervento chirurgico concluso le condizioni del 28enne permangono molto gravi. Si cerca di capire intanto che cosa sia successo: in falegnameria sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Gosaldo, insieme al personale dello Spisal per verificare le modalità dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy