Jasmine Carrisi ironizza su Instagram: “Smettetela che mi gonfiate l’ego”

The Voice Senior ha decretato il successo di Erminio Sinni, concorrente di Loredana Bertè, ma certamente a uscire vincitrice  è stata anche Jasmine Carrisi.

Jasmine Carrisi Verissimo – meteoweek.com (Foto di Jasmine Carrisi/Instagram)

Jasmine Carrisi,  è lei la vera vincitrice di The Voice Senior?

La figlia di Albano, nata dal legame con Loredana Lecciso, ha accompagnato il padre nel suo ruolo di coach formando il team #icarrisi, risultando molto apprezzata dai telespettatori di tutte le età. In tanti l’hanno accusata di essere una raccomandata e di aver sfruttato il cognome del padre, ma lo stesso Albano ha voluto ribadire che portarla in trasmissione non è stata un’idea sua ma della produzione stessa, che l’aveva vista “crescere” soprattutto sui social.

Il debutto nella trap con Ego

Certo è che la partecipazione a The Voice Senior è stato un ottimo volano per la sua carriera discografica, appena lanciata con il brano Ego, che non ha nulla a che vedere con la musica del padre ma si incanala di più in direzione trap. I follower di Jasmine, come del resto suo padre Albano, avevano già sentito la sua canzone, adesso però ha potuto farlo tutta Italia perché sabato scorso la giovane trapper ha partecipato a Verissimo dove ha parlato della sua famiglia ma soprattutto si è esibita.

Leggi anche —-> Il sogno di Jasmine Carrisi: rivoluzione in corso per papà Albano?

Critiche dopo l’esibizione a Verissimo…

Elegante e sofisticata nella sua tuta nera con paillettes, Jasmine ha cantato in studio per il pubblico in studio e per quello a casa. Le reazioni? Molto diverse: sulla profilo Instagram di Verissimo sono ancora tanti quelli che l’accusano di essere già “rifatta come la madre“, di non aver talento e di aver avuto la possibilità di incidere un disco solo in virtù del cognome paterno. Ma sua sul profilo Instagram di Jasmine si sprecano lodi e complimenti sia per la sua innegabile bellezza che per il suo talento e la sua voce, e c’è anche chi la chiede in sposa avendo già avuto il beneplacito materno!

Jasmine Carrisi Verissimo 2 – meteoweek.com (Foto di Jasmine Carrisi/Instagram)

I fan la incensano e lei risponde così: “Smettetela che mi gonfiate l’ego”!

Jasmine ha sentito tanto affetto attorno a sé da aver ringraziato follower e fan nelle Instagram Stories, in maniera dolce e ironica: “Smettetela che mi gonfiate l’ego”! Chiaramente Jasmine ha imparato a sopravvivere con la sovraesposizione mediatica che il suo cognome e la sua situazione familiare le portano: “Adesso ho imparato a fregarmene, ma quando ero più piccola soffrivo tanto per questa esposizione – ha spiegato a Silvia Toffanin –  Il fatto che i professori e i miei compagni leggessero gli articoli dei giornali, sapessero troppo della mia famiglia mi dava fastidio. Poi ho imparato a prendere il lato positivo: entrando nel mondo della musica è stato un trampolino di lancio, ma questo non esclude i pregiudizi e i commenti negativi.” La piccola Carrisi è ben conscia di quello che l’aspetta e si è preparata.

Leggi anche —-> “Ridicola, muovi solo…”; Jasmine Carrisi attaccata sui social: la figlia di Albano risponde così

Del padre Albano ha detto: “Lui mi sprona sempre a fare di più, però nel momento in cui mi sforzo per raggiungere un obiettivo lo riconosce sempre. Mi supporta in maniera sana, è felice di cuore quando vede che ho il meglio.” Non solo. Ha aggiunto:  “Il nostro rapporto nel tempo è cresciuto sempre più, abbiamo un bellissimo legame e riuscirei a parlare di tutto con lui perché è davvero moderno, anche se non sembra.

Jasmine Carrisi Verissimo 3 – meteoweek.com (Foto di Verissimo/Instagram)
Impostazioni privacy