Andrea Zenga, chi è la ragazza frequentata dopo Alessandra Sgolastra: è stata “Miss Mondo Sardegna”

Andrea Zenga si sta facendo apprezzare dal pubblico da casa nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma i fedelissimi non dimenticano la sua partecipazione a Temptanion Island insieme alla ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Intanto, in rete, spunta il nome della nuova presunta fiamma del giovane.

Andrea Zenga, spunta il nome della presunta fiamma

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono stati tra i grandi protagonisti della edizione 2019 di Temptation Island Vip. Fidanzati da un po’ di tempo, avevano deciso di mettere alla prova la loro relazione uscendone sconfitti al falò di confronto. La fidanzata di Zenga, infatti, si fece ammaliare dal tentatore – poi tronista – Andrea Cerioli, e alcuni suoi atteggiamenti poco limpidi infastidirono particolarmente Andrea.

L’addio tra i due, però, durò solo alcun mesi perché, a distanza di qualche mese da Temptation Island Vip, Zenga e la Sgolastra si concessero una seconda possibilità. Anche in questo caso, l’epilogo è stato la separazione e, da quel momento, pare che entrambi abbiano preso strade diametralmente opposte. E, ora che Andrea è entrato a far parte del Grande Fratello Vip, in tanti si chiedono se sia single o impegnato: nelle ultime ore in rete è spuntato il nome della ragazza che avrebbe frequentato prima del reality show.

Andrea Zenga è single?

A lanciare il gossip sulla presunta passata frequentazione di Andrea Zenga è stato Amedeo Venza, blogger spesso informato sui fatti della vita privata di alcuni volti noti.

Attraverso il suo profilo Instagram, Venza ha pubblicato la foto della ragazza – bellissima – con cui il figlio di Walter Zenga avrebbe avuto un flirt prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Lei è Elena, una ragazza sarda che avrebbe frequentato Andrea Zenga prima di entrare al Gf Vip”, ha scritto Venza allegando la foto della ipotetica fiamma del gieffino.

Elena Bellu, dunque, sarebbe la donna con cui Andrea avrebbe avuto una storia prima di varcare la soglia della porta rossa e, facendo delle ricerche, pare che non sia del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Amedeo Venza, post su Andrea Zenga

Leggi anche–>Andrea Zenga, perché è finita con la sua ex Alessandra: disastro dopo Temptation Island

Leggi anche–>Andrea Zenga, avete mai visto la mamma? Chi è la giornalista ex moglie del calciatore Walter

Elena Bellu, chi è la fiamma di Andrea Zenga

25 anni di Monserrato, Elena Bellu è stata la vincitrice del concorso “Miss Mondo Sardegna 2019” nel corso della manifestazione tenutasi a Gallipoli due anni fa.

Modella da ben 10 anni, la presunta fiamma di Zenga studia alla facoltà di Lingue a Cagliari e aspira a sfondare nel mondo della moda emulando star come Helena Christensen, Heidi Klum e Gisele Bundchen.

Secondo quanto riportato dai quotidiani sardi, la Bellu vorrebbe diventare una delle iconiche modelle di Vctoria’s Secret.

Intanto, Elena si è goduta la fasca di “Miss Mondo Sardegna 2019” considerandola una “una piccola soddisfazione personale, un trampolino di lancio per lavorare nel campo della moda ai livelli più alti”.

Dopo il gossip lanciato da Amedeo Venza sul suo presunto flirt con Andrea Zenga, intanto, Elena ha deciso di non replicare: arriveranno una conferma o una smentita?

Impostazioni privacy