Beautiful anticipazioni 12 gennaio: cosa accadrà tra Thomas e Hope?

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda martedì 12 gennaio, con Brooke e Hope che saranno convinte di essere riuscite a convincere Thomas a firmare i documenti dell’adozione. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

La promessa di Thomas a Hope e Brooke

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 12 gennaio, vedremo Brooke riferire a Liam e Hope di essere riuscita a convincere Thomas a firmare i documenti dell’adozione di Douglas. Le Logan, infatti, hanno deciso di offrire il proprio aiuto, promettendo un futuro sereno, all’insegna dell’amore, al piccolo Douglas. A tal proposito lo stesso Thomas ha deciso di chiedere alle due donne del tempo per riflettere sulla loro proposta, con Brooke e la figlia convinte di essere riuscite nel loro intento.

Nella realtà dei fatti, però, sembra non essere così. Thomas, infatti, ha voluto solamente prendere tempo. Stando alle anticipazioni, il giovane Forrester sta solo attendendo il momento giusto per poter imporre le proprie regole.  Dopo l’incontro allo chalet con Hope, infatti, tornerà ad essere ossessionato da lei. Ma non solo, sarà convinto che il fatto che Hope voglia portargli via Douglas sia un segno. Le Logan, intanto, sono all’oscuro di tutto. Dal suo canto Liam non può fare a meno di manifestare le proprie perplessità in merito.

Beautiful – Fonte: Facebook

Bill e la relazione tra Wyatt e Sally

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 12 gennaio vedremo Wyatt continuare a sentirsi ancora diviso tra Sally e Flo. In particolare sembra che Bill dirà la sua a Wyatt in merito al suo rapporto con Sally Spectra. Proprio come Quinn, infatti, anche Bill pensa che Sally non sia la donna adatta per Wyatt, preferendo invece Flo. Stando sempre alle anticipazioni, inoltre, nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo Brooke confidarsi con Donna in merito al momento di crisi matrimoniale che si ritrova a vivere con  Ridge. Quest’ultimo, dal suo canto, si prepara per andare a letto e, con gran sorpresa, troverà Shauna in camera sua.

Il Forrester si mostrerà felice della vicinanza della Fulton, ma allo stesso tempo non riuscirà a nascondere il proprio dolore per il momento delicato che sta vivendo con Brooke. Intanto Hope, intenzionata a fare tutto ciò che è possibile per il bene di Douglas, decide di assecondare una richiesta di Thomas. Quest’ultimo, infatti, le farà una controproposta alquanto provocatoria. La figlia di Brooke deciderà quindi di agire, tenendo però Liam all’oscuro della sua decisione. Al fine di rassicurare Thomas sul fatto di voler tenere fede al loro accordo, non chiedendo la custodia esclusiva di Douglas, inoltre, Hope deciderà di prendere parte da sola alla festa di Eric.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Quinn, invece, rendendosi conti della sempre maggior vicinanza tra Shauna e Ridge, racconta all’amica dei suoi trascorsi con il noto stilista. Ridge, dal suo canto, fingerà di non sapere che Shauna è ospite di Eric e Quinn nella loro dependance. Si ritroveranno, infatti, a vivere tutti assieme. Non resta quindi che attendere le prossime puntate e scoprire cosa accadrà ai protagonisti della nota soap.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy