Benedetta Rossi | Cos’è il digital detox | E perchè lo ha fatto

La tanto amata Benedetta Rossi, non solo è la regina indiscussa dei fornelli, ma inconsapevolmente è diventata anche una stratega della tecnologia ed è lei che rivela il perché del suo stop momentaneo dal web durante il periodo natalizio.

Benedetta Rossi – meteoweek

Con il suo canale social ‘Fatto in casa da Benedetta‘, Benedetta Rossi è diventata una vera regina del web, con un seguito impressionante di follower, che neanche lei si aspettava di avere. La food blogger piace tantissimo ai cybernauti, non solo per la semplicità con cui spiega le ricette, ma soprattutto per la sua naturalezza: Benedetta Rossi è ‘una di noi‘, nel modo di fare e di apparire, una classica donna ai fornelli, senza fronzoli e senza trucco ma con uno stile sempre molto naturale. Il popolo del web è così affezionato a Benedetta Rossi che il suo stop natalizio ha spaventato tutti.

Benedetta Rossi annuncia lo stop sul web prima di Natale

I follower di Benedetta Rossi hanno tribolato quando la loro amata, qualche giorno prima del Natale, ha annunciato sul suo profilo Instagram che si sarebbe assentata dai social.

Benedetta Rossi ha spiegato a cuore aperto ai suoi seguaci che quello appena vissuto, così come tutti, non era stato un anno molto semplice anche se lei aveva continuato a lavorare in maniera serrata. Per questo motivo, approfittando delle feste natalizie, voleva spegnere per un po’ il cellulare e viversi la quotidianità e il focolare domestico.

Benedetta Rossi – meteoweek

Dopo aver annunciato che sarebbe sparita un po’ dai social, i rumors hanno iniziato ad avanzare tutte le possibili ipotesi su questa scelta compiuta dalla food blogger e farsi strada in modo più serrato era l’idea di una possibile crisi coniugale con il marito Marco.

A rafforzare questa possibilità erano state le parole di Benedetta Rossi che aveva spiegato come questa pausa serviva anche alla sua coppia perché, quando si lavora insieme, lo stress e il nervosismo ricadono sulla relazione: “Ho bisogno di ritrovare un po’ il rapporto con Marco e coccolarlo” aveva ammesso Benedetta Rossi.

Adesso, però, le vacanze sono terminate e Benedetta Rossi spiega il vero motivo del suo allontanamento dai social, mettendo a tacere ogni voce di corridoio.

Il digital detox di Benedetta Rossi

Molti di voi, forse, non sapranno cosa sia il digital detox, ed effettivamente non lo sapeva neanche la stessa food blogger Benedetta Rossi che lo ha messo, comunque, in atto. Parliamo della scelta di allontanarsi da ogni dispositivo che possa metterci in connessione con il web, per un lasso di tempo momentaneo, solo per migliorare il proprio rapporto con la tecnologia. Così ha spiegato la food blogger tornando alla carica dopo le feste con delle Stories su Instagram.

Benedetta Rossi a casa – meteoweek

E’ quello che ha scelto di fare la Rossi in modo inconsapevole. Ed ora che le feste sono finite e lei è tornata sul suo palcoscenico, che è appunto il web, ha ricaricato le batterie e si propone come sempre: ironica, sorridente e piena di consigli, ricette e segreti della cucina da svelare alle sue fan.

LEGGI ANCHE : Benedetta Rossi torna di nuovo sui social per il nuovo anno

LEGGI ANCHE : Benedetta Rossi torna indietro | Il gesto per Natale della food blogger

Nessuna crisi di coppia con suo marito Marco che, anzi, torna anche lui ad affiancarla con la stessa energia di sempre e a farle da spalla nei suoi siparietti simpatici messi in scena nei video social.