Georgina sexy sulla moto d’acqua | la foto manda il web in tilt

Georgina Rodriguez è sicuramente tra le donne più belle al mondo e quest’ultima, da un bel po’ di tempo, è legata al campione della Juventus Cristiano Ronaldo. I due, per motivi di lavoro e di calcio, sono stati alcune settimane fa a Dubai. Proprio in tale periodo, la coppia, ha avuto modo di rilassarsi anche al mare ed è per questo che la cara modella ha ben pensato di farsi fotografare mentre era sulla moto d’acqua a sfidare le onde degli Emirati. Scopriamo subito lo scatto che ha mandato i follower in delirio.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo - meteoweek
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo – meteoweek

Meritato relax

Cristiano Ronaldo, alcune settimane fa, è giunto con la compagna Georgina Rodriguez a Dubai per ricevere il tanto ambito premio del Miglior calciatore del Secolo. Tra momenti burocratici e più impegnativi, i due si son concessi anche un po’ di relax negli Emirati Arabi. Proprio due giorni fa, la cara Rodriguez, ha deciso di pubblicare altre foto del suo soggiorno marittimo in quel di Dubai. La foto sulla moto d’acqua ha raccolto migliaia di consensi in quanto la ragazza, su Instagram, è seguita da più di 20 milioni di follower.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Bellezza sulla moto d’acqua

La foto pubblicata da Georgina Rodriguez sul suo profilo ufficiale Instagram la ritrae sulla moto d’acqua, nel mare di Dubai, a godersi un po’ di meritata tintarella. I suoi follower, però, sebbene in questi giorni faccia molto freddo, si sono riscaldati col suo scatto tale da essere inondato da migliaia di like e altrettanti commenti.

Georgina sulla moto d'acqua a Dubai - meteoweek
Georgina sulla moto d’acqua a Dubai – meteoweek

Bella, sexy e sensuale, la Rodriguez si presenta così, sola soletta, a godersi il mare e la bella stagione di Dubai. Non si sa se, nel frattempo, il suo Cristiano era a scattarle le foto o se era impegnato col ritiro di altri premi o altre onorificenze varie. Una cosa è certa, i due, sono amatissimi e seguitissimi nel mondo per la loro splendida storia d’amore e per la bellezza disarmante.

Chi è Georgina Rodriguez?

Nata il 27 Gennaio del 1994, la Rodriguez è figlia di Jorge, morto alcuni anni fa, e Ana Marìa Hernandez. Ha una sorella di nome Ivana. Sin da piccola ha sempre amato ed apprezzato lo studio della danza classica. Ha conosciuto il suo attuale compagno a Madrid. La modella lavorava presso uno degli store di Gucci e da lì, pian pianino è nato il loro amore. Dal 2016 quindi è legata al calciatore pluritolato Cristiano Ronaldo.

La storia d'amore con il suo Ronaldo - meteoweek
La storia d’amore con il suo Ronaldo – meteoweek

Leggi anche -> Com’è nato C’è Posta Per Te? Parla la padrona di casa Maria De Filippi

Il 12 Novembre del 2017 la ragazza ha messo al mondo la figlia avuta dal calciatore di nome Alana Martina. Il post pubblicato su Instagram ha ottenuto migliaia di like e numerosi commenti di auguri e felicitazioni da parte dei fan di tutto il mondo. C’è chi spera che i due possano diventare nuovamente genitori nel prossimo anno.

Impostazioni privacy