Gf Vip, Elisabetta Gregoraci querela Giulia Salemi: “Hai parlato di me nella casa”

Scontro di fuoco tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi durante la diretta di ieri, 11 gennaio, del Gf Vip: gli avvocati della showgirl calabrese sono già pronti a querelare la influencer italo-persiana.

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, il confronto

Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non ci sono mai stati buoni rapporti, né fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, né durante la loro convivenza forzata a Cinecittà. Come emerso durante un confronto, le due hanno avuto modo di conoscersi in Sardegna e la calabrese non ha mai apprezzato il comportamento e le carinerie della influencer nei confronti del suo ex marito, Flavio Briatore.

Le tensioni tra le due donne, quindi, sono proseguita anche quando si sono ritrovate faccia a faccia al Gf Vip e, ora che la Gregoraci è fuori dal reality show, la Salemi non perde occasione di esprimere la sua opinione riguardo Elisabetta con gli altri concorrenti. È proprio questo che pare abbia infastidito talmente tanto la calabrese da portarla a chiedere aiuto ai suoi legali: Giulia, dunque, pare sia stata querelata per quanto raccontato sulla Gregoraci al Gf Vip.

Gregoraci-Salemi: scontro al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci ha lanciato questa “chicca” di gossip nel corso del faccia a faccia avvenuto con Giulia Salemi nella diretta di ieri del Gf Vip.

Le due donne, invitate a confrontarsi da Alfonso Signorini, hanno discusso – seppur in maniera pacata – per alcune espressioni e riflessioni che la influencer avrebbe fatto sulla vita privata della showgirl calabrese.

“Lei ha insinuato tante volte sulla mia vita privata – ha spiegato la Gregoraci – . Ha fatto tante battutine nei miei riguardi, l’altro giorno ha detto una cosa poco carina…”.

Di cose tue private, io non ho parlato”, si è giustificata la Salemi mentre Elisabetta continuava a chiedere di non parlare di lei nella casa del Gf Vip vista la sua assenza dal programma.

“Onestamente, cose sul tuo privato non mi sembra di averle dette”, ha continuato Giulia rimasta basita dall’annuncio perentorio della Gregoraci: “Tanto Marcello (l’avvocato, ndr) ti darà una serie di cose!”.

Leggi anche–>Pierpaolo Petrelli, il fratello parla del suo rapporto con la Salemi :”Mia madre ha più simpatia per Elisabetta”

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati nella notte: cosa hanno inquadrato gli autori

La Gregoraci diffida la Salemi

La battuta non è passata inascoltata alle orecchie di Alfonso Signorini che ha immediatamente domandato se Elisabetta Gregoraci si fosse rivolta al suo avvocato per quanto Giulia pare abbia raccontato sul suo conto nella casa del Gf Vip.

Mi hai diffidato? Adoro!”, ha commentato la Salemi che, tra l’altro, condivide con la Gregoraci lo stesso legale.

A conclusione del confronto tra le due donne, tuttavia, la Salemi si è sentita in dovere di chiedere scusa ad Elisabetta qualora si fosse sentita offesa da alcune sue considerazioni.

“Non so se ho parlato del tuo privato, ma se ho detto qualcosa di troppo inerente la tua vita privata, ti chiedo scusa”, ha aggiunto la influencer nel tentativo di stemperare gli animi.

Impostazioni privacy