Grande Fratello, che fine ha fatto Tommy Vee? Eccolo oggi nuova vita dopo il reality

Tra i concorrenti più amati di sempre del Grande Fratello nelle prime edizioni varcò la porta rossa anche un Dj veneto di nome Tommaso Vianello. I telespettatori si affezionarono tanto a lui e alla relazione che imbastì all’interno della casa con la bellissima Carolina Marconi. Scopriamo la nuova vita di Tommy Vee, seguitissimo sui social network e apprezzato per la sua musica nel mondo. Sul suo profilo Instagram conta più di 100mila follower al seguito.

Tommy Vee al Grande Fratello 4 - meteoweek
Tommy Vee al Grande Fratello 4 – meteoweek

Il mondo della musica

Tommaso Vianello, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello nel 2004, è meglio noto come Tommy Vee. È nato a Venezia il 21 luglio del 1973 ed oltre ad essere un disc-jockey affermato è anche un rinomato produttore discografico. Tra i suoi ricordi legati alla musica si può evidenziare come il primo approccio ad essa si sia verificato all’età di 14 anni quando ricevette come regalo un giradischi. Il suo modo di produrre e fare musica è sicuramente cambiato rispetto agli esordi in cui si avvicinava di più alla musica house e underground. Sebbene la musica sia davvero parte di sé, scopriamo subito come sia cambiata la sua vita dopo la partecipazione al reality più famoso d’Italia.

Leggi anche -> Com’è nato C’è Posta Per Te? Parla la padrona di casa Maria De Filippi

L’amore oltre il Covid

Quando Tommaso partecipò al Grande Fratello, la sua relazione con Carolina Marconi fece sognare gli italiani. I due, però, una volta al di fuori della casa decisero di mettere la parola fine alla loro frequentazione. Di acqua sotto i ponti ne è passata e attualmente il Dj è unito alla compagna Greta. I due, proprio alcune settimane fa, diedero anche la notizia di essere entrambi positivi al Covid.

Tommy Vee e la sua compagna Greta - Fonte Instagram
Tommy Vee e la sua compagna Greta – Fonte Instagram

Nonostante l’amore li leghi tanto, anche l’emergenza sanitaria ha ben pensato di dare il proprio contributo affinché i due potessero condividere quest’altro momento particolare. Proprio sui social network, a novembre, il Dj ha pubblicato un video in cui parlava di come fosse avvenuto il contagio. Ha poi ben specificato, rivolgendosi ai suoi tantissimi follower, di seguire alla lettera i protocolli di sicurezza. Ha esortato tutti a seguire le norme di sicurezza e distanziamento, oltre che invitare tutti a evitare di uscire di casa per futili motivi.

L’esperienza televisiva dopo il Grande Fratello

Sebbene Tommy Vee oggi non sia più una presenza fissa nella televisione italiana, molti sono i fan che lo ricordano con grande affetto. Nel 2007 ha prodotto anche alcuni brani per Paola e Chiara ed è stato nel programma su Italia 1 condotto con Ciccio Valente e Laura Forgia, Talent 1.

Il Dj Tommy Vee oggi - Fonte Instagram
Il Dj Tommy Vee oggi – Fonte Instagram

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

La sua esperienza in televisione è proseguita anche nel 2010 quando entrò a pieno titolo a far parte del cast Saturday Night live from Milano. Sebbene la televisione sia stata per lui motivo di continuare a mostrare la sua musica, alcuni fan lo ricordano anche quando Pio e Amedeo riuscirono a “scroccargli” l’impossibile in una delle puntate del programma Emigratis.

Impostazioni privacy