Grande Fratello Vip, Taylor Mega furiosa sul web: “Sto facendo la quarantena e…”

Taylor Megan è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver visto la diretta del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 11 gennaio, ha deciso di esprimere il suo parere sul web. Si è lamentata del comportamento di qualcuno in particolare. La produzione potrebbe intervenire. Ecco tutti i dettagli.

Taylor e Signorini - meteoweek
Taylor e Signorini – Meteoweek

Grande Fratello Vip, Taylor Mega furiosa

Alfonso Signorini ha permesso ad Elisabetta Gregoraci di entrare nella casa per avere un confronto con Pierpaolo Pretelli. Ha sentito tante cose dette sul suo conto sia da lui che da Giulia Salemi. Prima di abbandonare il reality aveva un rapporto speciale con la ex velino di Striscia la notizia. Non è mai andata oltre, ragion per cui il ragazzo ha deciso di lasciarsi andare tra le braccia di un’altra. Quando si sono incontrati, Elisabetta era all’interno della stanza isolata dal resto della casa per questioni di sicurezza. Alla fine Signorini ha invitato Giulia a scambiare qualche parola con lei. Era palesemente in imbarazzo, soprattutto perché la madre di Pierpaolo preferisce di gran lunga Elisabetta. Non è una bella situazione, eppure qualche telespettatore ha avuto da ridire sulla presenza dell’ex di Flavio Briatore. Tra questi c’è la showgirl Taylor Mega. Anche lei è stata per qualche settimana a Dubai, non a caso Elisabetta non si è presentata a una diretta per questo motivo. Ecco il post condiviso sui social da Taylor in merito alla faccenda che ha raccolto molti consensi.

‘Com’è possibile che alcune persone vanno in tv?’

In pratica il regolamento dice che quando si torna dall’estero, bisogna mettersi obbligatoriamente in quarantena. Taylor lo sta facendo senza battere ciglio per rispetto di sé stessa e di coloro che la circondano. Quando ha visto Elisabetta in televisione, non ha nascosto la sua rabbia. Sarebbe dovuta stare in casa per un paio di giorni prima di riprendere i rapporti sociali. Vorrebbe capire perché è stata fatta questa eccezione, dal momento che si gioca con la salute di tante persone. Siamo in un periodo storico delicato e per fronteggiare la diffusione del Covid si devono adottare degli atteggiamenti responsabili e maturi. Sicuramente non tarderà ad arrivare una risposta alla sua domanda dalla diretta interessata o dalla produzione.

Post di Taylor - meteoweek
Post di Taylor – Meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma tradita, Sophie spegne le telecamere, Davide non è più pronto

‘Perché difendere una coppia che non è mai esistita?’

Dopo la diretta di ieri, molti utenti social si sono lamentati del comportamento che si sta assumendo nei confronti di Giulia. Non può essere definita un terzo in comodo perché non c’è mai stato nulla tra Pierpaolo ed Elisabetta. Quest’ultima ha sempre messo le mani avanti, però nel frattempo tutti fantasticavano su una loro storia d’amore. Come se non bastasse qualcuno ha urlato dall’esterno della casa di fare attenzione a Giulia perché probabilmente ha un fidanzato. Secondo il parere di molti non è giusto ostacolare una conoscenza tra due giovani che hanno voglia di amare.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, in arrivo una proposta di matrimonio. Indiscrezione sul web

Impostazioni privacy