Gregoraci niente quarantena, Taylor Mega all’attacco sui social network

Una delle concorrenti più discusse ed amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, protagonista assoluta indirettamente dell’ultima puntata andata in onda ieri sera, è stata presa di mira da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sui social network. Il motivo sarebbe da rilegare al fatto che sia tornata da Dubai senza effettuare la quarantena fiduciaria. Ecco chi si è scagliato contro di lei nelle ultime ore.

Elisabetta Gregoraci e Taylor Mega - meteoweek
Elisabetta Gregoraci e Taylor Mega – meteoweek

Niente quarantena

Elisabetta Gregoraci ha avuto la possibilità di entrare nel cucurio della casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto dapprima con Pierpaolo Pretelli e poi con l’influencer Giulia Salemi. Fino alle motivazioni del suo ingresso, nulla da dire. Però, sui social network, Taylor Mega prima e Salvo Veneziano poi avrebbero accusato la Gregoraci di non aver sostenuto la quarantena fiduciaria. In particolare hanno evidenziato che la donna avrebbe avuto un trattamento diverso. In realtà, però, ci sono delle nozioni burocratiche che vanno ben chiarite.

Leggi anche -> Com’è nato C’è Posta Per Te? Parla la padrona di casa Maria De Filippi

L’attacco sui social

L’ingresso nella casa di Elisabetta Gregoraci, precisamente nel cucurio per avere un confronto diretto con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha lasciato degli strascichi sui social network del tutto inaspettati. L’ex moglie di Flavio Briatore è stata accusata di non aver sostenuto la quarantena fiduciaria senza un motivo valido. In realtà ci sono determinate faccende, legate alla legge, che potrebbero ribaltare il punto di vista.

L'attacco di Salvo Veneziano - meteoweek
L’attacco di Salvo Veneziano – meteoweek

La Gregoraci infatti è stata accusata dapprima da Taylor Mega e poi da Salvo Veneziano di non aver eseguito come tutti la quarantena di rientro dall’estero. C’è da dire che Elisabetta ha la residenza a Montecarlo insieme a suo figlio Nathan Falco. Non è da escludere che abbia sostenuto un tampone molecolare di rientro da Dubai. Ancor di più va detto che la conduttrice di Battiti Live, avendo un contratto di lavoro con Mediaset per il reality condotto da Alfonso Signorini, potrà sicuramente aver avuto l’opportunità di godere di una deroga speciale. Il tutto per poter ritornare nel luogo di lavoro. Chissà se oltre a Salvo e a Taylor ci siano altri personaggi del mondo dello spettacolo della stessa linea di pensiero o qualcuno che abbia riscontrato anche diverse posizioni.

Il confronto tra Gregoraci e Salemi

L’ingresso di Elisabetta nella casa ha un po’ scosso gli animi soprattutto perché accanto alla sua ramanzina riportata a Pierpaolo e a Giulia, se così si può dire, ha fatto notare prima del confronto che in realtà, indirettamente, quello che sta accadendo nella nuova coppia della casa sembrerebbe una scena già vista.

Confronto tra Giulia Salemi ed Elisabetta - meteoweek
Confronto tra Giulia Salemi ed Elisabetta – meteoweek

Leggi anche -> GF Vip, scintille tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Sei insopportabile”

In realtà l’ex moglie di Briatore lo ha spiegato in maniera diversa, ma il succo è questo. Così come confermato da Alfonso Signorini, il pubblico da casa sarebbe completamente spaccato in due. C’è chi sostiene i Gregorelli e chi invece sostiene la nuova coppia sorta nella casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy