Pillole Gossip: Sophie fa un passo indietro, Sabrina Salerno esagerata, Melissa Satta in forma dopo l’addio

Il corteggiamento di Sophie Codegoni a Uomini e Donne tiene banco, mentre la Salerno è mozzafiato su Instagram e Melissa Satta reagisce bene alla separazione.

Pillole gossip 12 gennaio – meteoweek.com (Sophie Codegoni, Sabrina Salerno, Melissa Satta)

Uomini e Donne, il ripensamento di Sophie Codegoni su Matteo

Sophie Codegoni è sempre al centro degli interessi dei tre suoi tre corteggiatori a Uomini e Donne: Matteo Ranieri, Giorgio Di Bonaventura e Antonio Borza. Se Borza è sembrato essere a lungo, almeno sulla carta, quello più compatibile, i recenti battibecchi con la dama gli hanno fatto perdere punti. A favore dell’ultimo arrivato, Giorgio, protagonista di un’esterna particolare con Sophie Codegoni, e di Ranieri. Peccato che questo, in trasmissione, abbia lasciato intendere di non essere poi così sicuro di voler dire di sì a Sophie, in caso lei lo scegliesse.

Insomma, come direbbe Giovanni Storti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, “si è ribaltata la situazione” e Matteo Ranieri, da corteggiatore, si è praticamente trasformato in corteggiato! Un atteggiamento che ha causato sorpresa in studio e non ha fatto certo piacere a Sophie, convinta di poter contare sulla devozione del corteggiatore. Così la tensione tra i due è sfociata in un alterco che, si è immaginato, non poteva non dare luogo a conseguenze e la Codegoni sembrava decisa a non fargliela passare liscia.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Sophie passo indietro: la tronista ci ripensa

L’esterna bollente con Giorgio

Tuttavia successivamente ha preferito soprassedere e ha fatto dunque un passo indietro. Intanto nel suo cuore si fa sempre più strada Giorgio: l’esterna di cui sono stati protagonisti ha fatto chiaramente capire quali siano le intenzioni di Di Bonaventura. I due si sono scambiati abbracci ed effusioni e la stessa Sophie ha ammesso di sentirsi affascinata dall’atteggiamento deciso di Giorgio e dal suo modo di essere “fisico” con lei. Quindi la situazione tra dama e corteggiatori non è più chiara di prima.

Lo scatto mozzafiato da Miss Maglietta Bagnata: Sabrina Salerno è hot!

Sabrina Salerno – meteoweek.com (Foto di Sabrina Salerno/Instagram)

Sabrina Salerno, a più di 30 anni dal suo periodo di massimo fulgore nel mondo della musica, non solo ha mantenuto fascino e sensualità ma se possibile le ha addirittura aumentate. La popstar è una di quelle persone per cui il tempo sembra non passare mai e lo dimostrano le foto che posta sul suo profilo Instagram per allietare i suoi follower. L’ultima lascia davvero senza fiato perché Sabrina indossa solo una maglietta bianca, per di più bagnata.

Un vecchio cliché da pin up ma sempre gradevole al pubblico maschile che infatti ci ha messo poco a sommergere il post di like e di complimenti per la sua bellezza inalterata. All’immagine, Sabrina ha accompagnato una frase didascalica:”Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro”, ma chissà quanti invece di leggere e rifletterci su si saranno lasciati distrarre dalla foto…

Leggi anche —-> Sabrina Salerno, miss maglietta bagnata: la 52enne è uno schianto FOTO

Melissa Satta, in forma per il nuovo anno

La notizia della separazione, ormai definitiva, tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ha scosso il mondo del gossip. Melissa non si è certo lasciata abbattere dalla fine della sua storia matrimoniale che era comunque già nell’aria, dopo la separazione di un paio di anni fa, e ha deciso di cominciare il nuovo anno all’inizio di una remise en forme e ha pubblicato su Instagram una foto del suo allenamento con la caption “Aaaah… finalmente il 2020 é giunto al termine! Il 2021 riparte con l’obiettivo di mettersi in forma”. Vedendo la sua linea perfetta, ci chiediamo tutti quando l’abbia persa, la forma…

Melissa Satta – meteoweek.com (Foto di Melissa Satta/Instagram)