Sossio Aruta e Ursula de Bennardo, il balletto di Tik Tok fa incetta di like

Ursula Bennardo condivide con i suoi follower un balletto di Tik Tok eseguito assieme a Sossio Aruta e in poco tempo le visualizzazioni vanno oltre le trecento mila: i fan apprezzano.

Una coppia unita

Dopo le varia vicissitudini affrontate davanti le telecamere del dating show di Maria De Filippi e per un breve lasso di tempo anche davanti a quelle di Temptation Island, Sossio Aruta ed Ursula De Bennardo, oggi sono una coppia affiatatissima e unita.

Il loro percorso insieme inizia con non poche difficoltà: i tira e molla che hanno contraddistinto la loro partecipazione a Uomini e Donne, rimangono indelebili nei ricordi dei telespettatori ma il finale è da favola e ha reso questa coppia, una delle più amate dello storico programma pomeridiano di Canale 5.

Genitori di Bianca

I due infatti decisero di abbandonare lo show nel 2018 per conoscersi meglio fuori. Sossio e Ursula poco dopo sceglieranno di andare fino in fondo, mettendo alla prova i loro sentimenti a Temptationi Island, ma in quel contesto ne uscirono fortemente provati. La stessa Ursula all’ultimo falò aveva dichiarato: “Io non posso avere un uomo che pensa solo a se stesso. Io ho bisogno di un uomo che si occupi di me ma lui si è mostrato ben altro“, sottolineando alcuni comportamenti di Sossio, che non le erano per niente piaciuti.

Ma l’amore non si è fatto sopraffare e i due si sono riavvicinati per poi comunicare direttamente dallo Studio di Uomini e Donne di essere in attesa di un figlio. L’11 ottobre del 20019 infatti, Sossio e Ursula sono diventati genitori di Bianca.

Il balletto di Sossio Aruta e Ursula de Bennardo

Oggi Sossio Aruta, il quale ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e Ursula de Bennardo sono seguitissimi sui social. Lui con 302mila follower e lei con 408mila, condividono i momenti più belli delle loro giornate insieme, e quelli felici trascorsi assieme alla piccola Bianca.

Poche ore fa Ursula ha ricevuto una valanga di cuoricini per un breve filmato che la mostra in compagnia del suo fidanzato, a ballare un balletto simpatico di Tik Tok. I fan non hanno esitato a inviare loro una valanga di messaggi carichi di complimenti, mettendo in risalto la loro simpatia.

LEGGI ANCHE ———–>Sossio Aruta e Ursula pubblicano questa foto, ma il dettaglio fa infuriare i follower

“Gli effetti della reclusione obbligatoria …” Ha scritto Ursula, a corredo del simpatico filmato.

LEGGI ANCHE ———–>Ursula Bennardo stoccata a Serena Enardu | Dura condanna della compagna di Sossio Aruta

La coppia recentemente è ritornata a Uomini e Donne per raccontare della loro storia, parlando di ciò che sono stati questi mesi per loro, di Bianca e del matrimonio previsto a breve. Durante la puntata la 39enne tarantina ha deciso di fare una belle sorpresa al “Re Leone”, leggendo una lettera commovente scritta in occasione dei suoi 50 anni: “Vorrei gioire con te per quello che la vita ti ha dato a me e la nostra piccola Bianca. Hai una spalla su cui appoggiarti per tutta la vita, la mia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)