Stefania Orlando: la decisione di non avere figli

Il Grande Fratello Vip ha dato a Stefania Orlando l’occasione di spiegare il perché della sua decisione di non avere avuto figli. Una scelta, forse, ‘impopolare’ ma motivata dalla ‘vippona’ con grande profondità e sincerità.

Stefania Orlando – meteoweek

Grintosa, schietta e una donna coraggio: insomma Stefania Orlando in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta facendo conoscere sempre di più dal pubblico ed apprezzare tanto, diventando una delle protagoniste indiscusse del reality di Mediaset. Non solo un gioco per lei questo Gf Vip ma anche una grande occasione per particolari della sua vita privata, come per esempio il forte amore che la lega al suo secondo marito. E Andrea Roncato, suo ex marito, ha davvero ancora delle gelosie per la Orlando? Ecco come spegne ogni possibile allusione l’attore italiano.

Stefania Orlando decide di non avere figli: ecco spiegato il perché

Il tema della mancata maternità è sempre molto delicato e varia dalle esperienze e dalle esigenze che ogni donna ha vissuto. Nell’ultimo periodo molte donne dello spettacolo, stanno ritagliando spazi della propria visibilità, per affrontare l’argomento della ‘mancata maternità’ o della difficoltà di avere figli.

 

Stefania Orlando e il marito Simone – meteoweek

Questa volta tocca a Stefania Orlando che in questa edizione del reality, invece, confessa la sua esperienza personale: la bellissima conduttrice ha deciso volontariamente di non aver figli e non ha nessun rimpianto. La gieffina ha spiegato che secondo lei un figlio non serve a completare una donna .

Forse sarei più popolare se dicessi che ho provato e non è accaduto” aveva raccontato nel reality qualche tempo fa Stefania Orlando: “Io purtroppo non li ho voluti”. La concorrente, però, ha mosso delle possibili paure: se suo marito li volesse invece ed è stato costretto a subire la sua scelta?

Ad intervenire in diretta e rassicurare la Orlando, è stato il marito Simone con un post su Twitter, dove ha scritto, rassicurando la moglie: “Ho deciso che non avrei avuto figli molto prima di conoscerti, dedicando completamente la mia vita alla musica”.

Andrea Roncato geloso della ex moglie Stefania Orlando?

Da qualche tempo i rumors parlano di possibili gelosie che l’attore Andrea Roncato, ed ex marito della concorrente del Grande Fratello Vip, prova ancora per Stefania Orlando. Così a scanso di equivoci, Andrea Roncato ha deciso di mettere a tacere ogni possibile voce di corridoio.

Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Roncato – meteoweek

Da ben 21 anni ormai la coppia ha divorziato, trovando la propria felicità con altre persone e per questo Andrea Roncato etichetta le voci allusive sulla gelosia della moglie per Stefania Orlando come “stupidaggini“. La smentita arriva in un’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’ dove l’attore ha chiaramente detto che la sua storia con Stefania Orlando è ormai acqua passata e ha sottolineato di non provare nessun effetto quando vede la sua ex moglie in televisione.

Andrea Roncato, felicemente sposato con Nicole Moscariello, difende a spada tratta la sua attuale moglie e si definisce infastidito verso le voci che parlano di una presunta gelosia della Moscariello per la Orlando. “Ma evidentemente fa effetto tirare fuori le gelosie” Andrea Roncato chiude in modo categorico la sterile polemica mossa dai rumors.

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip: crisi di nervi, attacco brutale a Stefania Orlando

LEGGI ANCHEStefania Orlando lo rivela solo adesso: “Maria De Filippi è stata la mia testimone di nozze”

Sulle ipotesi di poter entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Roncato non usa mezzi termini e commenta: “Piuttosto vado a vendere i cappelli davanti al supermercato!”. Il suo no categorico al reality nasce dall’idea che, secondo lui, questi format televisivi sono semplicemente lontani dalla sua idea di spettacolo.

Impostazioni privacy