Uomini e Donne, Sophie passo indietro: la tronista ci ripensa

Il trono di Sophie Codegoni tiene banco a Uomini e Donne e sta appassionando il pubblico da casa: la giovane tronista è in un triangolo di fuoco. Cosa succederà nella puntata di oggi, 12 gennaio 2020?

Sophie Codegoni – meteoweek

Dopo una pausa natalizia, il dating show di Canale 5 più amato dagli italiani, è tornato a far compagnia il pubblico ed appassionare sempre di più. Fin dalla prima settimana di questo nuovo anno, la protagonista di Uomini e Donne si sta rivelando la giovane tronista milanese Sophie Codegoni che porta avanti la conoscenza dei suoi tre corteggiatori, Matteo, Antonio e Giorgio. Ovviamente nella rosa dei tre ragazzi, c’è un preferito che sta, però, mettendo in confusione il trono di Sophie. Intanto viene dato spazio anche ad Armando Incarnato.

Sophie Codegoni fa un passo indietro

Matteo, Antonio e Giorgio sono i corteggiatori che la giovane Sophie Codegoni sta frequentando con più interesse ma, a metterla, in confusione è stata la dichiarazione inaspettata proprio del Ranieri che, nella scorsa puntata, in modo molto schietto, aveva ammesso di non essere del tutto pronto a dire ‘si’ alla tronista, di fronte ad una sua ipotetica scelta.

Sophie e Matteo – meteoweek

Un ruolo che s’inverte e  Matteo da corteggiatore, sembra essere quasi il corteggiato della situazione. Ovviamente quanto ammesso dal Ranieri ha portato molta confusione nella 18 enne  che, invece, aveva molta fiducia di Matteo, essendo anche uno dei suoi preferiti.

Sophie Codegoni è stata spiazzata nel sapere che il Ranieri non sarebbe pronto ad uscire con lei dal programma e, così, sono seguite delle accese discussioni tra i due, che hanno appassionato il pubblico come fosse una soap opera. La tronista si è mossa tra sentimenti discordanti fatti di amarezza, per una inaspettata consapevolezza, e determinazione a non farsi prendere in giro da Matteo.

Sembrava essere arrivati al punto di non ritorno tra la Codegoni e il Ranieri fino al dietro front compiuto da Sophie che, nella puntata di oggi, 12 gennaio 2020, fa un passo indietro, perdonando Matteo. Come reagiranno gli altri due corteggiatori di fronte alla clemenza della tronista? Ci sarà la reazione di Antonio che, tra i tre, sembra essere quello dal carattere più irritabile?

Armando Incarnato, altro protagonista della puntata

Dopo il colpo di scena del trono di Sophie Codegoni, nel dating show di Maria De Filippi sarà dato ampio spazio anche ad Armando Incarnato, il cavaliere del trono Over, tornato in poppa nel programma da qualche settimana e già molto ambito.

Armando Incarnato – meteoweek

A tenere alta l’attenzione del pubblico sul cavaliere napoletano, è in particolare il suo fiammante rapporto con la dama Lucrezia Comanducci. A quanto pare questa frequentazione ha subito una battuta d’arresto da parte del cavaliere Armando che, mettendo in stand by Lucrezia, sta dando la sua attenzione alla conoscenza di Brunilde.

LEGGI ANCHESophie Codogni, la tronista esplosiva in costume: lo scatto bomba

LEGGI ANCHEUomini e Donne, Sophie Codegoni censurata dalla redazione: cosa è successo

L’affascinante Incarnato sta dimostrando di non voler dare l’esclusiva alla Comanducci ma di voler continuare a guardarsi intorno, un atteggiamento che ovviamente desta molta delusione in Lucrezia. La dama del trono Over chiuderà definitivamente con Armando Incarnato oppure resterà ad aspettarlo, sperando che la sua frequentazione con Brunilde non vada per il meglio?

Impostazioni privacy