Arisa pronta alle nozze con Andrea Di Carlo: c’è anche la data!

Il futuro ha in serbo grandi e belle novità per Arisa: la cantante è infatti prossima alle nozze con l’agente Andrea Di Carlo. Ecco quando si sposerà…

Arisa – meteoweek.com (Foto di Arisa/Instagram)

2020: un anno duro, ma ad Arisa ha portato tre “regali”

Il 2020 è stato un anno complicato per molti, ma a qualcuno ha portato anche qualcosa di buono: tra questi c’è Arisa. Dopo l’incarico ad Amici 20, l’annuncio della partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, che già sarebbero un bottino interessante. Ma non basta: ad Arisa l’anno che si è appena chiuso ha portato un nuovo amore che è sfociato addirittura in una… proposta di matrimonio!

Di nuovo felice accanto ad Andrea Di Carlo

Dopo aver chiuso a ottobre la relazione che per nove anni l’ha legata all’ex manager Lorenzo Zambelli, la cantante potentina ha trovato nuovamente l’amore con il suo agente, Andrea Di Carlo. Sono insieme da poche settimane, come ufficializzato dai rispettivi profili Instagram, ma sono già inseparabili e, come detto, fanno già piani per un futuro insieme, nozze comprese.

Leggi anche —-> Andrea Di Carlo, chi è l’uomo che ha rubato il cuore ad Arisa

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due avrebbero già affrontato il discorso matrimonio durante una cena con degli amici ai quali avrebbero annunciato anzi preannunciato la cerimonia per il maggio del prossimo anno. Dunque non si tratta di una decisione avventata, presa sull’onda dell’entusiasmo così su due piedi, ma di una scelta ponderata che dà alla neocoppia il tempo di frequentarsi e organizzare tutto nei minimi particolari. Naturalmente non ci sono ancora ulteriori dettagli ma vista la lungimiranza, è normale che non ci siano.

Arisa, Andrea Di Carlo – meteoweek.com

Il nuovo amore è il manager di Can Yaman

Ma chi è Andrea Di Carlo? Oltre ad essere un valido autore, ha collaborato al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, ha una sua agenzia, la Adc Management, a cui il talk show attinge per gli ospiti. Di Carlo infatti rappresenta molti volti noti del mondo dello spettacolo e uno in particolare è stato negli ultimi giorni sulle copertine di tutte le riviste: parliamo di Can Yaman, l’attore turco che interpreterà Sandokan nella nuova fiction Lux Vide.

Can Yaman è stato recentemente in Italia per approfondire, diciamo così, la sua prossima impresa televisiva e per prendere parte insieme a Claudia Gerini allo spot pubblicitario per la pasta De Cecco diretto dal connazionale Ferzan Ozpetek. Si dice che in Italia abbia anche trovato l’amore: è stato paparazzato insieme a Diletta Leotta con cui sembra essere nata una grande passione. Testimoni di questa passione, secondo le cronache, sono stati proprio Arisa e Andrea Di Carlo e sotto i loro occhi, l’attore turco e la conduttrice siciliana si sarebbero scambiati un bacio.

Leggi anche —-> Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Roma galeotta

Andrea Di Carlo è partner di Arisa anche dal punto di vista professionale: è diventato il suo agente e la segue anche nell’esperienza da prof ad Amici di Maria De Filippi. Finalmente per Arisa un periodo di tranquillità e di serenità dal punto di vista della vita sentimentale e privata, dopo le storie finite con Lorenzo Zambelli, di cui abbiamo già parlato, e con Giuseppe Anastasi, autore di molti dei suoi brani di successo come Sincerità e Controvento, che le permisero di vincere il Festival di Sanremo rispettivamente tra le Nuove Proposte nel 2009 e tra i Big nel 2014.

Arisa 2 – meteoweek.com (Foto di Arisa/Instagram)
Impostazioni privacy