Belén su Instagram pubblica la sua nuova borsa: il prezzo è da capogiro

Belén pubblica su Instagram la foto della sua nuova borsa e il web impazzisce: il valore dell’accessorio è incredibile.

Belén Rodriguez
Photo credits: Stefania D’Alessandro – Getty Images

Con 14,6 milioni di follower, Belén Rodriguez è una delle personalità del mondo dello spettacolo più seguite sui social network. Chiacchierata per le sue peripezie amorose che l’hanno vista protagonista prima di alti e bassi con Stefano De Martino e poi di una relazione apparentemente stabile con Antonino Spinalbese, ultimamente la showgirl argentina sta facendo parlare di sé per questioni tutt’altro che sentimentali. Solo pochi giorni fa, infatti, è stata al centro di una gaffe su Instagram in cui ha pubblicato una foto spacciandola per sua: due gambe riprese a metà e un paio di scarpe, uno scatto appartenente all’influencer russa Maya Zaboshta e pubblicato da lei stessa su Instagram nel 2020.

Nuova borsa per Belén: prezzo da capogiro

A distanza di pochissimi giorni, Belén è nuovamente al centro delle discussioni del web. Parliamo sempre di un post su Instagram, ma questa volta non è uno scatto rubato. La showgirl argentina ha condiviso la foto di una borsa, ma non una borsa qualsiasi. Si tratta infatti di una Hermes Birkin 35 in pelle di coccodrillo, uno degli accessori più costosi del famoso brand di lusso francese. Il prezzo oscilla tra i 40mila e i 70mila euro.

borsa di Belen

Dove è stata acquistata la borsa

“Azzzzzzzz” è la didascalia che accompagna la foto. Un commento poco elegante ma sicuramente appropriato a esprimere la sensazione che può aver provato davanti a un oggetto così esclusivo. Di questo accessorio così particolare non si sa altro: è un acquisto fatto da lei, l’omaggio di uno sponsor, o il regale di qualche ammiratore? Belén questo non lo dice. L’unica cosa che si può ipotizzare scorrendo tra le immagini del profilo della showgirl, è che la Birkin è stata acquistata a Parigi. La Rodriguez, infatti, ha recentemente pubblicato una foto in cui è ritratta in strada sotto il cartello di rue Saint-Honoré, una delle vie più prestigiose dello shopping della capitale francese. Proprio qui si trova la storica boutique di Hermes, aperta nel 1889.

LEGGI ANCHE: Novità in vista per Belén e Antonino: la famiglia si allarga?

Belén e il lusso, una vecchia storia

Non è di certo la prima volta che vediamo Belén circondata da oggetti costosi. A volte si tratta di omaggi di case di moda importanti: dalla bellissima borsa regalatale da Prada agli occhiali da sole di Tom Ford. Altre volte sono i suoi compagni a viziare la showgirl argentina. Ai tempi della sua relazione con Andrea Iannone, ad esempio, l’allora fidanzato non avevo esitato a fare un acquisto da 400mila euro. Stiamo parlando di una Bentley, un’auto che la maggior parte delle persone può solo sognare. Nello stesso periodo la coppia era tornata a Lugano, dove il pilota aveva acquistato e fatto ristrutturare una meravigliosa villa. Il sogno era quello di poterla condividere per sempre con la sua fidanzata. Purtroppo, come tutti sappiamo, le cose sono andate diversamente e quel sogno è rimasto nel cassetto. Il fidanzato è cambiato ma il desiderio di Belén di essere circondata dal lusso è rimasto lo stesso.

LEGGI ANCHE: Michael Jackson aveva altri progetti: rivelato il suo diario segreto

Impostazioni privacy