Fabrizio Corona, il matrimonio con Lia Del Grosso si farà: “Presto la data”

Fabrizio Corona stupisce ancora e, dopo aver smentito il gossip sulle nozze, torna a parlare della notizia confermando che il matrimonio con Lia Del Grosso si farà. A breve, verrà annunciata la data delle celebrazioni.

Fabrizio Corona conferma le nozze con la Del Grosso

Continua ad infittirsi il mistero sulle ipotetiche nozze di Fabrizio Corona con la signora Lia – Pasqualina – Del Grosso. A parlare per la prima volta di un presunto matrimonio segreto dell’imprenditore con la 50enne era stata la ex moglie Nina Moric che, attraverso le sue Instagram story, aveva fatto sapere che Corona fosse già legato ad una donna più grande di lui.

Poi, Dagospia aveva confermato la fondatezza delle parole della Moric sottolineando di essere venuti a conoscenza delle pubblicazioni affisse presso il comune di Milano. La notizia aveva fatto non poco scalpore tra gli appassionati di gossip, ma qualcosa sembrava non tornare soprattutto dopo la forte presa di posizione da parte di Corona. Uscita la notizia delle nozze con la Del Grosso, infatti, Fabrizio aveva voluto smentire: “Ma le ha chieste solo lei. Ora lo puoi fare anche con la posta certificata, la Pec, e lei lo ha fatto”.

Fabrizio Corona, la data delle nozze con Lia

A distanza di qualche settimana dalla smentita di Corona, che accusava la Del Grosso di essere stata l’artefice delle pubblicazioni di nozze, Fabrizio torna sui suoi passi.

Si aggiunge, così, un nuovo tassello al mistero del presunto matrimonio dell’imprenditore milanese che, stando a quanto dichiarato al magazine Tutto, si farà.

Così Corona fa un passo indietro e “smentisce la smentita” sui fiori d’arancio con la donna, del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo.

E, oltre a confermare che si sposerà con Lia, Fabrizio annuncia anche la data delle nozze che, stando a quanto dichiarato, verrà svelata in maniera ufficiale il prossimo 3 febbraio 2021.

Lia Del Grosso e Fabrizio Corona

Leggi anche–>Fabrizio Corona non sta bene | Cosa ha l’ex re dei paparazzi

Leggi anche–>Fabrizio Corona, chi è la donna che sposa (secondo le pubblicazioni)

Fabrizio Corona, amore o business?

Sì, è vero, ci sposiamo – ha fatto sapere – . Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021”.

Con queste parole, dunque, Corona ha confermato quanto iniziato a circolare da qualche settimana sul suo conto.

“Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”, ha aggiunto, continuando a mantenere un alone di mistero attorno a questa notizia.

Dovremo aspettare qualche settimana, dunque, per sapere quando Fabrizio Corona convolerà a nozze con Lia Del Grosso a meno che l’imprenditore non decida di stupire i più curiosi con un altro colpo di scena.

Ma quando è nato l’amore con la sua ipotetica futura moglie e come mai ha deciso di tenere segreta la notizia fino all’annuncio social di Nina Moric? A queste domande potrà rispondere solo lui perchè l’unico in possesso della verità.

Impostazioni privacy