“Invidiosa di Elettra Lamborghini”. Valeria Graci presa di mira dagli hater

La puntata di Stasera tutto è possibile di ieri, 12 gennaio, ha avuto come ospiti Elettra Lamborghini, Valeria Graci e Nathalie Guetta ma, all’indomani della messa in onda, la comica è stata bersagliata dagli hater.

Valeria Graci e Elettra Lamboghini

Stefano De Martino è tornato in onda su Rai 2 con il suo show Stasera tutto è possibile e, tra le ospiti femminili, ha scelto Elettra Lamborghini, Valeria Graci e Nathalie Guetta. Le tre, insieme agli altri partecipanti maschili -Vincenzo De Lucia, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Paolo Conticini e Sergio Friscia – si sono cimentate nei giochi proposti e nei siparietti divertenti che contraddistinguono il programma.

In più di un’occasione, Valeria Graci ed Elettra Lamborghini sono state chiamate al centro dello studio per ridere, scherzare e mettersi alla prova e, forse alcuni atteggiamenti o smorfie della comica, hanno scatenato l’ira di alcuni utenti della rete. A distanza di qualche ora dalla fine di Stasera tutto è possibile, la Graci ha ricevuto alcuni messaggi di insulti da parte di internauti nascosti dietro falso nome.

Valeria Graci insultata dagli hater

È stata lei stessa a decidere di condividere sui social quanto stava accadendo dopo la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Stasera tutto è possibile.

Alcuni odiatori seriali, forse sostenitori di Elettra Lamborghini, si sono sentiti in diritto di inviare dei messaggi privati alla comica accusandola di essere invidiosa della cantante.

“Non ti conosco, non ho idea di chi tu sia, ti sto vedendo su Rai 2 per la prima volta – si legge nel messaggio inviato a Valeria Graci – . La tua invidia nei confronti di Elettra Lamborghini si vede a due chilometri di distanza. Chiunque lo noterebbe e sicuramente lo sta notando”.

Mi fa pena”, ha continuato ad inveire l’hater al quale Valeria Graci ha deciso di replicare in maniera esemplare: “Tu invece mi fai sorridere!”.

Così, l’attrice e comica ospite di Stefano De Martino ha deciso di mettere a tacere l’hater facendo scivolare nell’oblio le sue accuse.

Hater insulta Valeria Graci

Leggi anche–>Valeria Graci, straziante racconto sull’ex marito: “Sono andata in analisi”

Leggi anche–>Elettra Lamborghini nei guai: “Non pensavo che fosse così difficile”

Stasera tutto è possibile, serata all’insegna della risata

A dispetto di quanto sostenuto dagli hater che hanno voluto – ingiustamente – attaccare Valeria Graci, è chiaro come la comica ed Elettra Lamborghini si siano divertite nel corso della serata.

Stasera tutto è possibile è un programma leggero che intrattiene e fa sorridere il pubblico da casa, ma coinvolge anche molto gli ospiti presenti in studio.

Tutti accettano i giochi proposti consapevoli di essere all’interno di uno show improntato sulla risata e sullo scherzo e, in nessuna occasione, è trapelata l’invidia della Graci nei confronti della Lamborghini.

Intanto, l’inizio della nuova stagione di Stasera tutto è possibile ha fatto il boom di ascolti: ben 2.573.000 spettatori pari al 12.1% di share.

Impostazioni privacy