Karina Cascella dice no a L’Isola dei Famosi | Parole taglienti su Antonella Elia

Nata come personaggio televisivo nello show di Maria De Filippi Vero Amore Agli inizi degli anni 2000, Karina Cascella si è poi fatta apprezzare ancor di più dapprima come opinionista a Uomini e Donne e poi con la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, da cui è nata la loro splendida figlia. Attualmente Karina avrebbe rifiutato la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi che dovrebbe partire fra pochi mesi su Canale 5. Scopriamo subito il motivo di tale diniego e alcuni commenti che avrebbe riservato su Antonella Elia.

Karina Cascella - meteoweek
Karina Cascella – meteoweek

C’è chi dice no

Karina Cascella avrebbe rifiutato l’opportunità di partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi. Il motivo di tale rifiuto sarebbe da ricondurre al fatto che lei non riuscirebbe a lasciare sua figlia così lontano e per tanto tempo ma ovviamente si propone indirettamente come opinionista facendo notare che potrebbe dare un contributo migliore diverso rispetto ad Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Parole che, conoscendo l’Elia, potrebbero avere un altro seguito ed un botta e risposta successivo.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Il reality vinto da Karina Cascella

L’unico modo per far sì che Karina Cascella accettasse di partecipare a L’Isola dei Famosi come concorrente è quello di proporle un milione di euro come cachet. Ovviamente, la donna, lo ha rivelato in modo ironico in quanto già conosceva la risposta che avrebbe ricevuto. In passato, è stata concorrente di un altro reality e trionfatrice.

Karina al test finale del reality La Talpa - meteoweek
Karina al test finale del reality La Talpa – meteoweek

I fan del genere ricorderanno senza dubbio le gesta dell’opinionista in Africa e le sue tantissime notti trascorse nella capanna zulu. Karina infatti ha vinto l’ultima edizione de La Talpa condotta da Paola Perego su Italia 1. In quell’occasione battè al televoto l’altro finalista Clemente Russo. In quell’edizione, il traditore del gruppo ovvero la talpa, era l’attore a luci rosse Franco Trentalance. Dopo quell’esperienza, Karina avrebbe declinato ogni altra proposta di reality show.

Le parole taglienti su Antonella Elia

Sui social network in molti hanno fatto eco alle parole di Karina circa le sue considerazioni sul modus operandi di Antonella Elia all’interno del Grande Fratello Vip nelle vesti da opinionista. Si è creata una vera e propria spaccatura di pubblico fra chi sostiene l’Elia e chi invece sostiene la sua teoria.

Karina ed Antonella Elia - meteoweek
Karina ed Antonella Elia – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Anche se al momento L’Isola dei Famosi è in work in progress, una delle poche certezze dovrebbe essere la conduzione affidata, per la prima volta, alla Capitana Ilary Blasi. Al momento vi è ancora un veto circa i nomi dei partecipanti e anche dell’inviato. Negli ultimi giorni si vocifera sui social di un ipotetico ritorno di Alvin nelle vesti ormai a lui ben note. Non è da escludere, però, che la produzione possa decidere di dare tale incarico ad una donna.

Impostazioni privacy