Raoul Bova, la rinascita con Made in Italy dopo due anni difficili

Tra gli attori più amati del piccolo schermo è giusto parlare del grande ritorno in televisione di Raoul Bova che questa sera vestirà i panni di Giorgio Armani nella fiction di Canale 5 Made in Italy. Gli ultimi due anni per l’attore non sono stati affatto facili. Prima di tornare a recitare per questa nuova produzione Mediaset ha affrontato due lutti e problemi fisici di diversa natura. Scopriamo il suo percorso negli ultimi mesi e soprattutto come si sia risollevato.

Raoul Bova - meteoweek
Raoul Bova – meteoweek

Momenti difficili

L’attore amatissimo Raoul Bova il prossimo 14 agosto festeggerà i suoi primi cinquant’anni di vita. Gli ultimi due, per il noto attore, sono stati davvero difficili. Nel gennaio 2018 ha perso suo padre Giuseppe e dopo quasi due anni è morta anche sua madre Rosa. In questo periodo così complicato per lui si è aggiunta anche l’emergenza sanitaria che di certo non ha facilitato le cose. Scopriamo anche le ripercussioni che ci sono state dal punto di vista fisico e psicologico per l’attore.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La rinascita con Made in Italy

Raoul Bova, questa sera, è tanto atteso dai suoi fan per il ruolo importante che dovrà ricoprire nella fiction Mediaset Made in Italy. Quest’ultimo, negli ultimi mesi, è stato davvero tormentato da vari episodi che hanno caratterizzato la sua vita in modo delicato.

Re Giorgio nel film Made in Italy - meteoweek
Re Giorgio nel film Made in Italy – meteoweek

Al di là dei due terribili lutti, Raoul è stato costretto anche ad aumentare di peso per una parte in un film e per tale motivo è stato anche vittima di body shaming sui social. Come se non bastasse, anche alcuni infortuni fisici non gli hanno recato certamente benessere. Per tale motivo, il noto attore, aspetta con grande ansia e trepidazione il suo ritorno in prima serata in un ruolo davvero fondamentale in quanto dovrà interpretare il re Giorgio della moda Italiana.

Raoul Bova e il cast eccezionale di Made in Italy

Raoul questa sera ha la grande possibilità di vedersi all’opera così come potrà notare il gran lavoro dei suoi colleghi che formano un cast davvero eccezionale. La fiction Made in Italy nasce proprio per celebrare la moda italiana e in particolar modo la figura di Giorgio Armani interpretato proprio dall’attore nato il 14 agosto. La protagonista assoluta sarà Irene Mastrangelo, interpretata da Greta Ferro, che risponderà ad un annuncio di lavoro alla rivista Appeal.

Il cast straordinario di Made in Italy - meteoweek
Il cast straordinario di Made in Italy – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Tra i vari protagonisti che vedremo questa sera nella fiction di Canale 5 ci saranno anche Greta Ferro, Fiammetta Cicogna, Marco Bocci, Maurizio Lastrico, Margherita Buy, Anna Ferruzzo e tanti altri. Nomi straordinari che sicuramente allieteranno i telespettatori con grandi colpi di scena. Le puntate della fiction sugli eventi della moda nella metà degli anni ’70 saranno quattro in chiaro e dovrebbero terminare il 3 Febbraio.

Impostazioni privacy