Un Posto al Sole, anticipazioni 13 gennaio: Filippo e Leonardo in pericolo

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 13 gennaio 2021, con Leonardo e Filippo che verranno rapiti da alcuni malviventi, mentre Vittorio dovrà fare i conti con un’amara conclusione. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Leonardo e Filippo rapiti da alcuni malviventi

Nel corso delle precedenti puntati di Un posto al sole abbiamo visto Filippo e Serena decidere di aiutare Leonardo, nonostante il male procurato. Qualcuno non vedrà di buon occhio i buoni propositi di Filippo nei confronti di Leonardo, con quest’ultimo che, nel frattempo, ha deciso di fare una rivelazione importante sulla morte di Tommaso. Proprio in seguito a questa sua confessione Filippo  cambierà atteggiamento nei suoi confronti e pertanto deciderà di aiutarlo ad uscire dalla situazione in cui si trova.

Ma non solo, Sartori parlerà con Ornella per capire come fare, con la dottoressa che lo avverte del fatto che non sarà affatto facile. Se tutto questo non bastasse, nel corso della puntata che andrà in onda mercoledì 13 gennaio 2021 vedremo Filippo e Leonardo catturati e imprigionati da due malviventi che faranno perdere le loro tracce. Spariti da ormai diverse ore, Serena inizierà ad essere particolarmente preoccupata per il marito.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Vittorio e Alex, ecco cosa accadrà

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 13 gennaio vedremo Vittorio in preda ad una crisi personale. Ma non solo, si accorgerà di aver tappato la creatività di Alex che, a sua volta, si è vista costretta a rinunciare ad un’interessante proposta di lavoro e studio all’estero. Una decisione in seguito alla quale Alex inizierà a provare qualche rimorso, con Vittorio che cercherà di tornare sui suoi passi. L’uomo, infatti, inizia a comprendere il grande talento della sua amata. Intanto il Cerruti sarà particolarmente divertito dalla gelosia di Sarti, mentre Niko si trova alle prese con una grande mole di lavoro. Renato, quindi, si accorgerà del fatto che il giovane stia riscontrando delle difficoltà nella gestione dello studio e per questo motivo deciderà di fare una proposta per cercare di alleggerire il lavoro.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando alle anticipazioni, inoltre, nel corso delle prossime puntate vedremo Leonardo versare in condizioni precarie, con Filippo che decide di chiamare Serena, dando informazioni utili al fine di poterli aiutare.  Lara comprenderà la situazione, mentre Roberto vorrebbe agire di testa sua, potendo finire per innescare una pericolosa deriva. Vittorio cercherà di convincere Alex ad  accettare la proposta di lavoro. Alberto, invece, rivelerà a Barbara la verità sul suo mancato trasloco. Clara, ricordiamo, ha messo Alberto di fronte ad un ultimatum. Nel caso in cui Palladini decidesse di trasferirsi, infatti, dovrà dimenticare sia lei che il Federico. A tal proposito Clara apparirà sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto, con quest’ultimo che potrebbe finire per prendere una decisione di cui in seguito, molto probabilmente, si pentirà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy