Beautiful anticipazioni 14 gennaio: cosa accadrà tra Ridge e Shauna?

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 14 gennaio, con Ridge che si consolerà con Shauna, mentre Thomas continuerà ad essere ossessionato da Hope. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge sempre più vicino a Shauna

Nel corso delle precedenti puntati di Beautiful abbiamo visto che il rapporto tra Ridge e Brooke è entrato nuovamente in crisi. La Logan vuole fare in modo che Hope possa adottare Douglas, mentre lo stilista non vuole che nessuno allontani il piccolo da suo figlio Thomas. Ebbene, nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 14 gennaio vedremo Ridge avvicinarsi sempre di più a Shauna. Quest’ultima lo attenderà nella sua stanza, con lo stilista che anziché arrabbiarsi apparirà particolarmente lusingato e felice della sua presenza. Allo stesso tempo non riuscirà a nascondere il proprio dolore per via del rapporto con Brooke e confiderà proprio alla Fulton le sue sensazioni in merito alla crisi matrimoniale.

Brooke dal suo canto è furiosa con Ridge. L’uomo, nel corso della precedente puntata, l’ha interrotta proprio mentre cercava di convincere Liam che allontanare Douglas da Thomas fosse la scelta giusta. Il Forrester, arrabbiato, ha accusato la moglie di aver cercato di manipolare il figlio, per poi avvertirla che il bambino sarebbe tornato fin da subito a casa con la propria famiglia. Brooke, dal suo canto, in preda alla rabbia, afferma di non ritenersi più parte di essa e riconsegna la fede al marito. A quel punto Ridge dice a Thomas di prendere Douglas e, dopo aver salutato Hope, padre figlio e nipote abbandonano casa della Logan.

Beautiful – Fonte: Facebook

Thomas non vuole perdere Hope e Douglas

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda il 14 gennaio 2021 vedremo Brooke e Donna parlare della crisi matrimoniale in corso. Nel frattempo Ridge troverà nella sua camera Shauna e anziché arrabbiarsi, ne sarà particolarmente contento. Seppur visibilmente imbarazzato, infatti, deciderà di non allontanarla. Anzi, i due finiranno per dare il via ad una lunga chiacchierata, con lo stilista che si confiderà a cuore aperto, in merito al suo rapporto con Brooke. Ma non solo, tra Ridge e Shauna scoppierà la passione, tanto da finire per darsi un bacio particolarmente coinvolgente. Nonostante ciò il Forrester continuerà ad affermare di non voler perdere Brooke.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Shauna, dal suo canto, gli farà notare che la moglie non lo sta trattando bene e che se lei fosse al suo posto resterebbe sempre al suo fianco. Parole che sembra arriveranno dritte al cuore di Ridge che inizierà a guarda la Fulton con ammirazione. Intanto Hope è sempre più convinta di poter convincere Thomas a concederle l’adozione di Douglas e per questo motivo chiede alla madre Brooke e di non rivelare il suo piano né a Ridge, né a Liam. Thomas, invece, sembra pronto a colpire ancora una volta Brooke, mentre Ridge cercherà di convincere Steffy a perdonare il fratello.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy