Il ragazzo della foto è il figlio di un grande attore del cinema. Ecco di chi si tratta

Il ragazzo della foto si chiama Jaden ed è un attore, rapper, ballerino modello e stilista di grande successo. Il merito è del suo indiscusso talento, anche se all’inizio della sua carriera ha dovuto fare i conti con l’etichetta del ‘figlio di…’. In effetti suo padre è conosciuto in tutto il mondo per essere un grande attore. Ecco di chi si tratta.

Jaden Smith - Meteoweek
Jaden Smith – Meteoweek

Jaden, figlio di un grande attore

Jaden, nato a Malibù l’8 luglio 1998, ha recitato da piccolo accanto al padre nel film intitolato La ricerca della felicità. Di conseguenza non c’è più alcun dubbio: Jaden è il figlio di Will Smith e Jada Pinkett Smith. A partire dal 2006 si è dedicato alla recitazione ed è stato accanto al padre sul set anche nel 2013 con un ruolo ottenuto in After earth. Dopo le critiche ricevute, ha deciso di allontanarsi dal cinema per concentrarsi poi sulla musica. Nel 2010 ha duettato con Justin Bieber per proporre su diversi palchi il brano Never Say Never. Dopo un lungo lavoro di 3 anni ha pubblicato il suo primo album intitolato Syre nel 2017. Subito dopo ha deciso di tornare a recitare per una serie TV in onda su Netflix: The get down. Anche nell’ambito della moda il ragazzo è riuscito a prendersi uno spazio tutto suo. Infatti ha lanciato il suo marchio di abbigliamento chiamato MSFTSrep, proponendo un abbigliamento sportivo e casual. Nel 2013 la sua carriera di stilista ha raggiunto l’apice del successo con la collaborazione del designer coreano Choi Bum Suk. Nel 2016 ha scatenato le polemiche per aver sfilato in abbigliamento femminile per Louis Vuitton con una gonna. È stato il primo modello ad aver ha fatto un simile gesto che ha giustificato per lanciare un messaggio contro il bullismo.

‘Ormai l’ho detto a tutti, non puoi negarlo ora’

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Jaden non si è mai esposto molto per evitare di essere protagonista del gossip. In realtà tempo fa ha pubblicato sul suo profilo social una frase che ha fatto nascere dei dubbi nei lettori. In pratica il messaggio era rivolto all’amico rapper Tyler the creator. In base a ciò che ha scritto, ha fatto dedurre che l’artista fosse appunto il suo fidanzato. Di conseguenza in tanti hanno pensato a un coming out, però potrebbe trattarsi anche di uno scherzo, dal momento che il diretto interessato gli ha dato scherzosamente del matto.

Will Smith e Jaden - meteoweek
Will Smith e Jaden – meteoweek

Leggi anche ->Hollywood | quali sono le celebrità licenziate per aver chiesto un aumento?

Il rapporto speciale con il padre

Will Smith è sempre stato un padre presente e ha un rapporto con lui basato sul dialogo e l’ascolto. Non a caso già all’età di 5 anni, sia l’attore che la moglie gli davano la possibilità di esprimersi senza alcun problema. Infatti una volta diventato maggiorenne, Jaden ha deciso di andare a vivere da solo in una villa a 5 minuti di strada dai genitori. Il padre non si è opposto a questa scelta, nonostante abbia sofferto all’inizio la nostalgia.

Leggi anche ->Willy, il principe di Bel-Air | Will Smith produce l’inedita serie drammatica