Paura per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: fuga in ospedale per il figlio

Momenti di grande paura per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che, nelle ultime ore, sono volati in ospedale a causa di una brutta caduta del figlio Domenico.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, paura per la coppia

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono riusciti a ritrovare la serenità di un tempo dopo un periodo di crisi. Distanti durante le vacanze di Natale, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno preferito mantenere il riserbo sulla loro vita privata nonostante le continue domande da parte dei fan. Era stata Rosa, poi, a decidere di rompere il silenzio spiegando di essere in un momento particolare della sua vita e di voler salvaguardare in ogni modo la famiglia che ha costruito con tanto amore.

Alla fine, la lieta notizia: la Perrotta e Tartagliano sono riusciti ad appianare le tensioni e sono tornati a vivere insieme al figlio Domenico nella casa di Milano. Proprio nelle ultime ore, però, la coppia ha vissuto momenti di grande paura dopo una bruttissima caduta del piccolo al parco.

Rosa e Pietro in ospedale: cosa è successo al figlio

“Riesco a fare queste storie perché mi sono tranquillizzata ed è tutto ok – ha esordito Rosa sui social spiegando di trovarsi, insieme al compagno e al figlio, presso l’ospedale pediatrico di Milano – . Stamattina, Dodo al parco, correndo, è scivolato e scivolando ha battuto la testa”.

Con la voce ancora tremante per lo spavento, dunque, la Perrotta ha spiegato le dinamiche dell’accaduto e i motivi che hanno costretto lei e Pietro a correre in ospedale per sottoporre ad un controllo il bambino.

Battendo la testa a terra gli è venuto un bozzo, un livido enorme, una cosa mostruosa”, ha continuato lei raccontando di non essersi resa subito conto della situazione perché Dodo indossava il cappellino.

“Non riuscivo a capire perché piangesse come un disperato e, alzando il cappello, ho scoperto questa roba mostruosa – ha detto – . Ci siamo spaventati tantissimo e siamo corsi in ospedale”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in ospedale

Leggi anche–>Rosa Perrotta, incidente domestico per l’ex tronista: “Sopracciglio spaccato”

Leggi anche–>Rosa Perrotta svela la crisi con Pietro: il fallimento della mia vita

Come sta ora il figlio di Rosa e Pietro?

Abbiamo fatto tutti i controlli e gli accertamenti del caso. Lo hanno tenuto due ore sotto osservazione e adesso, trascorse le due ore, stiamo tornando a casa – ha concluso Rosa – . Per fortuna, solo un grosso spavento e questo ematoma che gli resterà per un po’ di tempo”.

A riguardo, poi, è intervenuto anche Pietro Tartaglione che ha sottolineato: “I medici ci hanno rassicurato, Dodo sta bene. Siamo stati sei ore in ospedale perché lo hanno voluto tenere sotto controllo. Ci siamo presi un grosso spavento!”.

Le condizioni del figlio della Perrotta, dunque, sembrano essere notevolmente migliorate. Stando alle ultime Instagram story della ex tronista, il piccolo è tornato ad essere super attivo e i genitori continueranno a monitorarlo per le prossime 48 ore.

Tutti i fan della coppia di Uomini e Donne, venuti a conoscenza dell’incidente, hanno subissato i due di messaggi per sapere come stesse il bambino.

Impostazioni privacy