Categorie
Gossip Spettacolo

Un Posto al Sole, anticipazioni 14 gennaio: decisione pericolosa

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021, con Leonardo e Filippo rapiti da alcuni malviventi, mentre Vittorio deciderà di affrontare Alex. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Filippo decide di coinvolgere Serena

Nel corso delle precedenti puntati di Un posto al sole abbiamo visto Filippo e Serena offrire il proprio aiuto a Leonardo, nonostante trascorso non proprio idilliaco. Qualcuno inizierà a non vedere di buon occhio i buoni propositi di Filippo nei confronti di Leonardo, con quest’ultimo che, intanto, ha fatto una rivelazione importante sulla morte di Tommaso. Proprio questa confessione porterà Filippo a cambierà atteggiamento nei suoi confronti, tanto da decidere di aiutarlo.

Se tutto questo non bastasse, Filippo e Leonardo vengono catturati e imprigionati da due malviventi che faranno perdere le loro tracce. Spariti da diverse ore, quindi, Serena inizierà ad essere molto preoccupata per il marito. Ebbene, nel corso della puntata di Un posto al sole cha andrà in onda giovedì 14 gennaio vedremo Leonardo versare in condizioni precarie,  con Filippo che sarà costretto a coinvolgere Serena. Sul posto giunge causalmente Lara che capisce quello che sta accadendo al Sartori. Roberto, intanto, vorrebbe agire di testa propria, ma questo potrebbe portare a complicare la situazione.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Vittorio affronta Alex, mentre Alberto si sfoga con Barbara

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 14 gennaio vedremo Vittorio iniziare a riflettere sul suo comportamento. Nell’ultimo periodo, infatti, ha riposto la propria attenzione solamente sul suo sogno di diventare un deejay affermato, finendo per trascurare Alex. Quest’ultima, dal suo canto, ha avuto nel frattempo un’interessante proposta di lavoro/studio che l’avrebbe portata per un lungo periodo di tempo lontano da Napoli.

Proprio per questo motivo aveva cercato di parlarne con il ragazzo che, dal suo canto, non è riuscito a dare il giusto sostegno. La giovane, quindi, ha deciso di rifiutare, ma continua ad avere molti rimorsi in seguito alla sua scelta. Vittorio inizierà a rendersi conto del talento artistico di Alex e proprio per questo motivo deciderà di affrontarla per convincerla ad inseguire i propri sogni e accettare l’inaspettata, quanto imperdibile, proposta.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Intanto Salvatore sarà furioso con Bruno che sembra cercare di trovare tutti i modi pur di evitare di invitarlo nella propria abitazione. Il Cerruti si sfoga quindi con Mariella in merito alla situazione, con la speranza di ottenere qualche valido consiglio.  Alberto, invece, si ritrova alla prese con l’ultimatum di Clara. La donna, infatti, ha fatto sapere a Palladini che, nel caso in cui decidesse di trasferirsi, lo estrometterà per sempre dalla sua vita, con l’uomo che pertanto dovrebbe dimenticarsi sia di lei che di Federico. Alberto, quindi, cercherà rifugio da Barbara, spiegandole quanto successo e i motivi per cui ancora non si è trasferito. Non resta quindi che attendere le prossime puntate della soap per vedere cosa accadrà ai protagonisti.

Un posto al sole – Fonte: Facebook