Ambra Angiolini e la lotta alla malattia: “Una persona mi ha salvata”

Attrice poliedrica, conduttrice sempre sul pezzo, Ambra Angiolini è sicuramente una delle artiste della televisione italiana più amate ed apprezzate dal pubblico. Nonostante sia una donna sempre col sorriso sulle labbra e dalla grande intelligenza ed ironia, nasconde nel suo passato un ricordo molto delicato legato alla bulimia. La stessa, però, in tempi non sospetti ha anche rivelato che sia stata l’unica persona ad averle donato il sorriso e soprattutto la capacità di rialzarsi da un momento così dura e difficile. Scopriamo subito l’identità del suo angelo custode.

Ambra Angiolini - meteoweek
Ambra Angiolini – meteoweek

Un passato difficile

Ambra Angiolini sta vivendo un grande amore con l’ex allenatore di Juventus e Milan Massimiliano Allegri. Sebbene sia sempre al centro dell’attenzione per i film in cui recita e per le storie d’amore che hanno fatto sognare gli italiani come quella con Francesco Renga e ora quella con Max, la donna però nel suo passato cela momenti delicati legati al rapporto col suo corpo. La sua primogenita Jolanda, in questa situazione, è stata davvero provvidenziale e davvero come un angelo custode.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Ambra e la sua luce

Ambra Angiolini è riuscita a riprendersi alla grande e soprattutto grazie all’aiuto repentino di sua figlia Jolanda. Quando ha messo al mondo la sua primogenita, infatti, la donna è uscita da questo tunnel legato alla bulimia e ha capito il vero senso della vita. Cerchiamo di capire nei dettagli cosa sia cambiato quando ha messo al mondo la sua splendida luce.

Ambra e la sua splendida figlia Jolanda - meteoweek
Ambra e la sua splendida figlia Jolanda – meteoweek

Ha trovato il suo vero sole e la sua felicità immensa. Per tale motivo, l’attrice amatissima dal pubblico, ha fatto sì che questo suo racconto e queste sue parole si rivelassero essere molto comuni anche a donne che non appartengono al mondo dello spettacolo. Spesso e volentieri, proprio queste, hanno dei racconti davvero molto simili alla sua vicenda. I figli riescono a salvare i genitori da situazioni psicofisiche davvero dure e insostenibili. Le parole di Ambra risuonano davvero come quell’ancora di salvataggio presente in tutte le famiglie. Il sorriso da ritrovare, spesso, lo si ha nella propria sfera privata.

Ambra Angiolini e il rapporto con l’ex Renga

Ambra, oltre ad essere mamma della splendida primogenita Jolanda, ha anche un altro figlio, di nome Leonardo, ha avuto sempre dalla relazione, ormai terminata da anni, con il cantautore Francesco Renga.

Francesco Renga e Ambra - meteoweek
Francesco Renga e Ambra – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Proprio con quest’ultimo però, i rapporti sarebbero sempre molto positivi anche perché il tutto è curato nei minimi dettagli grazie al grande amore che nutrono per i propri pargoli che ormai crescono a vista d’occhio. I due, ad oggi, hanno delle situazioni sentimentali ben distinte e separate. L’ex ragazza di Non è la Rai continua a vivere la sua storia d’amore con Max Allegri che procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy