Ballando con le stelle, ex protagonista positivo da un mese: “Dolori forti ai reni”

Gilles Rocca vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha rivelato in un’intervista rilasciata a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele d’essere positivo al Covid da quasi un mese. L’ex protagonista del programma condotto da Milly Carlucci ha contratto il virus in una forma aggressiva anche se all’inizio l’unico sintomo che aveva era la mancanza di olfatto e di gusto. Poi Gilles ha accusato dei dolori forti ai reni e alle ossa, e una serie di malesseri che lo hanno debilitato nonostante fosse allenato e in perfetta forma fisica.

Ballando con le stelle Meteoweek

Ballando con le stelle, Gilles Rocca: “Il Covid? E’ dura anche per noi giovani”

Le parole di Gilles Rocca sono decisamente toccanti anche perchè l’ex ballerino ha constato su se stesso quanto il Coronavirus può essere violento anche sui giovani e sui fisici in salute. Rocca ha confidato che ha appena ha avuto il sospetto d’essere stato contagiato, nonostante tutte le attenzione tenute per evitare d’ammalarsi, ha fatto il tampone domiciliare e si è isolato: “Ho fatto proprio il tampone per questo, gusto ed olfatto erano spariti. Allora ho prenotato il tampone rapido a casa. Sono sempre stato molto attento, avevo fatto altri tamponi ma erano tutti negativi.”

Rocca ha raccontato a Eleonora Daniele, in collegamento da casa in quanto ancora positivo, quanto è stato violento il virus nel suo caso e desidera mettere in guardia i tanti giovani che sottovalutano la situazione. Ancora positivo dopo quasi un mese di quarantena Gilles Rocca ora sta meglio ma accusa ancora gli effetti collaterali della patologia che nel suo caso è stata, soprattutto nelle fasi inziali, aggressiva e non facile da superare. L’ex ballerino ha anche aggiunto quanto è facile prendere il Covid e richiama tutti ad una maggiore attenzione: “E’ molto facile prenderlo a quanto pare, ma è dura anche per noi giovani. Non avrei mai immaginato che potesse abbattermi così tanto fisicamente.”

Gilles Rocca Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Gilles Rocca, com’era il vincitore di Ballando con le Stelle prima del successo

Gilles Rocca positiva anche la fidanzata

Gilles Rocca ha reso pubblica la sua positività al Covid, è malato da prima di Natale e ancora oggi non è guarito: quasi un mese positivo e giorni di calvario non indifferente. L’ex vincitore di Ballando con le stelle ha rivelato che anche la sua fidanzata è positiva, sta bene e ha accusato pochi sintomi. Rocca ha anche aggiunto d’aver provato un particolare disagio quando si è accorto di non percepire più i sapori: “Avevo dolori forti ai reni, alle ossa ed alla schiena. La cosa che mi ha fatto più paura è stato il fatto che mangiare una lasagna o un cartone era la stessa cosa, è stato terribile.

LEGGI ANCHE ———–>Gilles Rocca intesa speciale con Lucrezia? Lui rompe il silenzio

Nonostante le cure a domicilio abbiano aiutato sia lui che la sua compagna ad affrontare il malessere non sono ancora riusciti ad uscirne, sono in isolamento e fino a quando non saranno negativi non potranno tornare alla loro quotidianità.

Impostazioni privacy