Gf Vip, crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: lui si “ritira”

Prima i baci e le effusioni, ma ora è crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le influenze esterne e l’ultimo colloquio di lui con la psicologa del Gf Vip, hanno fatto fare dei passi indietro al concorrente del reality show.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è già crisi

Brutto colpo per Giulia Salemi che, nelle ultime ore, ha dovuto sopportare la crisi di Pierpaolo Pretelli in merito alla relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip. La loro conoscenza, iniziata in maniera più approfondita dopo l’uscita dal programma di Elisabetta Gregoraci, continua a dividere il pubblico da casa (e non solo): c’è chi crede che tutto sia nato troppo in fretta e chi fa il tifo per la nuova coppia, ormai soprannominata dai fan “i Pralemi”.

Ad aver mostrato una certa insofferenza per la situazione venutasi a creare sotto le telecamere del Grande Fratello Vip è stata proprio la famiglia di Pretelli: fin da subito la madre di lui ha dimostrato maggiore simpatia per Elisabetta Gregoraci e, durante il collegamento di Capodanno, non ha esitato a far capire al figlio che sarebbe stato più opportuno rimanere single. Le interferenze dall’esterno e l’ultimo colloquio di Pierpaolo con la psicologa del Gf Vip hanno così gettato in crisi l’ex Velino.

Pierpaolo a Giulia: “Avremmo dovuto aspettare”

Terminato il colloquio settimanale con la psicologa, quindi, Pierpaolo Pretelli ha raggiunto in giardino Giulia Salemi e l’ha invitata a fare quattro chiacchiere da soli in sauna.

“Secondo te, il mio agire con te, è stato troppo veloce…Magari dovevo dare un po’ più di importanza a quello che c’è tra noi? – ha chiesto lui alla fidanzata – . Oppure reputi che il mio sia stato un gesto d’istinto, quindi va accettato per quello che è?”.

Giulia non ha avuto dubbi nel far sapere a Pierpaolo che il loro atteggiamento sia stato del tutto istintivo, ma lui ha proseguito dimostrando di essere davvero in crisi.

Forse avremmo dovuto aspettare un po’ di più a fin di bene per il rapporto che abbiamo…Anche per dar modo alla mia famiglia di capire…”, ha aggiunto lui evidentemente influenzato da quanto accaduto nelle ultime settimane.

A questo punto, però, la Salemi si è irrigidita: “Non devi chiedere a me! Con il tempo non cambia un ca**o e io conosco il processo graduale che abbiamo avuto!”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il confronto

Leggi anche–>Gf Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi per le urla: “Giulia Salemi è fidanzata”

Leggi anche–>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ancora sotto accusa, arriva il commento di Ariadna Romero

Giulia Salemi è rigida: “Io non sono pazza!”

Le parole di Giulia Salemi sono servite a dare uno scossone a Pierpaolo che, davanti a sè, ha trovato una ragazza convinta e sicura della scelta fatta nell’iniziare una relazione con lui davanti alle telecamere.

“Credo che è andata come doveva andare, secondo te io non sono certa di chi ho di fronte? – ha detto lei – . Per quanto mi riguarda sono molto serena, se non ti basta, me ne farò una ragione!”.

“Io ho scelto di andare avanti perché sto bene e vedo un futuro – ha continuato lei perentoria – . Quindi, ti ho detto: ‘Non mi fare soffrire, perché ti faccio un cu** così!’”.

Giulia, quindi, ha ribadito la certezza delle sue decisioni e la voglia di continuare a conoscere Pretelli al Gf Vip nonostante il disappunto della sua famiglia e le interferenze dall’esterno.

Impostazioni privacy