Gf Vip, slitta ancora la data della finale e Twitter si ribella: “No al prolungamento”

La data della finale del Grande Fratello Vip resta ancora un mistero: dopo la prima fissata per dicembre e poi slittata a febbraio, pare ce ne sia un’altra ancora da comunicare in maniera ufficiale. Ma il prolungamento del programma ha scatenato l’ira dei fan di Twitter.

Gf Vip, slitta la finale

Il Grande Fratello Vip, iniziato lo scorso settembre, avrebbe dovuto far calare il sipario i primi di dicembre ma, una serie di situazioni venutesi a creare in seguito alla pandemia e il successo registrato dal reality show hanno spinto i vertici Mediaset a slittare la finale a febbraio. Una scelta che ha determinato l’uscita di scena di alcuni concorrenti – come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini – e che ha portato altri vipponi a decidere di continuare il programma in attesa di febbraio.

Ma sembra proprio che la finale, inizialmente fissata per l’8 febbraio, sia destinata ancora una volta a slittare alla fine del mese. Il primo a lanciare l’indiscrezione dopo aver fatto una domanda precisa agli autori in confessionale è stato Tommaso Zorzi, mentre il popolo di Twitter è insorto sotto l’hashtag “no al prolungamento del Gf Vip”.

Tommaso Zorzi furioso con il Gf Vip: “Io lascio”

Nelle ultime ore, non è passato inosservato al popolo della rete lo sfogo di Tommaso Zorzi in camera da letto con Stefania Orlando e Andrea Zelletta.

L’influencer, intuito che la finale dell’8 febbraio potrebbe essere stata posticipata, si è sentito in diritto di correre in confessionale per fare una domanda ben precisa agli autori.

“Io ho quest’ansia, ditemi solo che finisce l’8”, ha chiesto Zorzi agli autori, ma la risposta ricevuta lo ha fatto davvero innervosire.

“Non posso, non lo sappiamo”, gli avrebbero risposto in confessionale, ma Tommaso non è apparso affatto felice di questa spiegazione: “Non si può. Non possono darti una risposta del genere. Ma puoi tenere una persona in un posto e non dirgli quando finisce?!”.

I compagni sono stati d’accordo con lui e, intanto, il popolo di Twitter ha deciso di mettersi in moto per mandare un messaggio forte e chiaro ai concorrenti del Gf Vip affinchè il prolungamento del programma non avvenga.

Leggi anche–>Gf Vip, Caso Zelletta/Natalia: Dayane lancia bomba sulla coppia

Leggi anche–>Bufera su Alfonso Signorini, chiesti provvedimenti al GfVip

Twitter contro il prolungamento del Gf Vip

Il popolo di Twitter, infatti, ha ritenuto inopportuno continuare a tenere rinchiusi dei concorrenti all’interno della casa del Gf Vip perché ognuno di loro sarebbe così sottoposto a forti pressioni psicologiche.

“Comunque ho i brividi, vedere tutti in quelle condizioni ieri sera mi ha fatto piangere il cuore, Sono esseri umani, giuro che è l’ultimo anno che seguo il Gf, mai più, specialmente dopo quest’anno”, ha scritto un utente, “È una vergogna! Non sembrano neanche più le stesse persone”, “Secondo me è giusto che i ragazzi li dentro sappiano cosa sta combinando il Grande Fratello e che li sta rovinando psicologicamente. Dobbiamo  mandare un aereo per tutti e dirgli che sarà prolungato”, “Ma un aereo con ‘abbandonate questo circo x noi avete vinto tutti’?”, si continua a leggere in rete.

Insomma, sembra che anche gli affezionatissimi del Gf Vip non siano d’accordo con il prolungamento del reality show che, stando alle ultime novità, dovrebbe far calare il sipario il prossimo 26 febbraio.

Impostazioni privacy