Giulia Molino, scatto da urlo per l’ex di Amici: esplosiva con il nuovo look

“Overament sto turnann” scrive in napoletano Giulia Molino che da l’annuncio ai suoi followers per tenere alta l’allerta che “davvero sta tornando” e lo dice con uno scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram. 

Giulia Molino – meteoweek

Attenzione massima per i fan di Giulia Molino perché il countdown è cominciato: il 14 gennaio, data d’uscita del suo ultimo singolo, è alle porte. La cantante, però, per creare maggiore suspance, rivela che probabilmente sulla nota piattaforma di Tik Tok potrebbe arrivare uno spoiler. La poliedrica cantante piace tantissimo non solo per il suo modo camaleontico di cambiare look e proporsi sempre in modo diverso ma anche e soprattutto per il suo talento e la sua voce, che la consacra nella rosa dei 30 artisti più ascoltati dell’anno appena trascorso.

Giulia Molino su Instagram in bianco e nero

Non solo la voce ma la tanto amata cantante Giulia Molino cura molto anche il look ed ama cambiare spessissimo il suo outfit e le sue pettinature. Sempre diversa e sempre innovativa: in questa fotografia la giovane ventenne è in bianco e nero. Indossa un pantalone maculato a vita alta, un top ricamato e vellutato che le lascia il ventre scoperto e le sue treccine afro, raccolte in una sopraccoda che cadono sul viso, dandole un’aria ribelle e sbarazzina.

Giulia Molino su Instagram – meteoweek

Con questa foto annuncia l’arrivo imminente del suo ultimo singolo, in programma per il prossimo 14 gennaio e tiene alta l’attenzione dei suoi followers, ammonendoli di stare attenti alla piattaforma di Tik Tok perché lì, sul suo profilo, potrebbe arrivare un’anticipazione.

I fan sono già in visibilio: “Siamo pronti per ascoltare la tua bomba” scrivono, “Sicuramente sarà la più bella canzone del 2021” dicono altri utenti. Giulia Molino ha un grande seguito ed è molto apprezzata dal pubblico giovanile. Grazie alla passione e al talento per la musica, la Molino da Scafati, suo paese d’origine nel hinterland di Salerno, è diventata la star di Amici.

Non solo ma, stando alla playlist di TimMusic 2020, nella rosa dei trenta artisti più ascoltati nell’appena passato anno, c’è anche Giulia Molino che ha incantato soprattutto con ‘Va tutto bene’, il suo EP di esordio. La scoperta di Queen Mary si piazza a buon punto accanto a nomi importanti come Marracash, Irama, i Pinguini Tattici Nucleari, Achille Lauro ed Elodie.

Nietzsche: il racconto dell’anoressia

E’ camaleontica, è smart, è talentuosa ma è anche una giovane cantante molto sensibile e profonda: così attraverso la musica Giulia Molino ha voluto parlare ai suoi followers del suo problema alimentare. Un modo per scardinare i tabù e permettere a chi, sta vivendo l’anoressia, di non sentirsi solo o sola e di prendere l’esperienza della Molino come esempio.

Giulia Molino – meteoweek

La terza classificata di Amici 19 ha raccontato della sua esperienza nel suo brano dal titolo Nietzsche, dove ha poi approfondito il problema molto diffuso tra gli adolescenti. Ha spiegato che il ‘problema della conta delle calorie‘ comincia da appena svegli. Durante la giornata si scattano tantissime foto al corpo perché sono solo un check per controllarsi.

Giulia Molino è arrivata a pesare 40 chili, ben 20 sotto il suo peso ideale: “Ho avuto problemi alle ossa, muscolari, mi stavano lasciando pure le corde vocali, perché quelli sono muscoli, e la mattina mi svegliavo afona, senza voce” ha raccontato.

LEGGI ANCHEGiulia Molino, dopo Amici trasformazione radicale: dimenticatela cosi

LEGGI ANCHEGiulia Molino com’era e com’è: la trasformazione (drastica) dell’ex di Amici

Cosa l’ha salvata dall’incubo dell’anoressia? Il suo grazie Giulia Molino lo deve proprio al canto: per paura di non poter inseguire più il suo sogno ha deciso di guarire dall’anoressia.

Impostazioni privacy