L’ammissione di Elisa Isoardi: “Non faccio…” | Video

Elisa Isoardi è apprezzata dagli italiani per il suo talento indiscusso davanti alle telecamere. E’ anche amata, soprattutto dal pubblico maschile, per la sua incredibile bellezza. Tutti concordano nel dire che è dotata di un fascino disarmante, anche quando si mostra sul web in versione casalinga. Di recente, per esempio, ha ripreso con il cellulare ciò che ha fatto tra le mura domestiche. Ecco il video che ha ricevuto una marea di like. 

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

L’ammissione di Elisa Isoardi

Il video in questione dura circa 10 minuti e 29 secondi. Elisa si diletta ai fornelli, intenta a preparare un piatto originale e veloce. Si tratta della quiche radicchio e pancetta, ovvero un tipo particolare di torta salata che ha origini francesi. Gli ingredienti possono essere diversi, in quanto si può optare anche per quelli puramente vegetariani. Quella più celebre è la quiche lorraine ed è utilizzata come antipasto. Elisa ha scritto l’elenco degli ingredienti che ha utilizzato: la pasta sfoglia, uova, crema di latte e parmigiano. Ha ripreso ogni minimo passaggio, accompagnato da spiegazione e consigli. Infatti ha detto che è possibile utilizzare tutto quello che si trova in frigo. Alcuni potrebbero aggiungere anche del burro, cosa che lei ignora per una questione legata al peso forma. Il radicchio è stato tagliato con cura e subito dopo la pasta sfoglia è stata messa nel forno. Deve essere cotta al minimo prima di guarnirla con pancetta e radicchio. La salsa si amalgamerà con il preparato. Ha fatto una rilevazione tra un passaggio e l’altro, chiedendo scusa ai suoi colleghi.

‘Faccio tutto a occhio, vi chiedo scusa’

In poche parole ha detto che non utilizza la bilancia, ma valuta il peso di ogni singolo ingrediente ad occhio. A parer suo ha reputato necessario aggiungere un altro uovo per appunto preparare la salsa. In pratica quando era al timone della conduzione de La prova del cuoco, le hanno sempre detto di utilizzare la bilancia anche per le torte salate. Nel video è palese che non abbia preso in considerazione questo consiglio. Molti utenti social non hanno badato a questo dettaglio, ma si sono focalizzati su come si è mostrata. Ha indossato un pantalone abbinato al grembiule nero e t-shirt aderente. Il make-up leggero, ma sempre impeccabile e i capelli legati. Verdetto: è stupenda in tutti i modi. Altri le hanno fatto i complimenti anche per la cucina, in quanto è ben visibile la scodellina del piccolo di casa. Si tratta del cagnolino Zenith.

 

Leggi anche -> La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela un retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Il legame con Zenith

Essendo un personaggio pubblico, Elisa condivide sempre la sua quotidianità con i follower. Spesso pubblica delle foto che la ritraggono in compagnia del cagnolino. Di recente ha compiuto gli anni, così è stata organizzata una piccola festa in famiglia. Quando è lontana da casa per motivi di lavoro, sente la mancanza al punto tale da fargli delle dediche sul web. Chi ha un animale nella propria vita, può comprendere il suo stato d’animo.

Leggi anche ->Elisa Isoardi festeggia sorridente un compleanno. Look strepitoso per l’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy