Oroscopo di venerdì 15 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 15 – meteoweek.com

 

Mi pare che l’Ariete piano piano stia riguadagnando terreno. Ci sono ancora tante situazioni da capire, da risolvere, da sbloccare, però più andiamo avanti in questo mese di gennaio e più ci avviciniamo a quella importante congiunzione di pianeti che ci sarà attorno al 10 febbraio. Vi ho detto tra l’altro che sarebbero cambiate molte cose, quindi anche nella vita dei nati Ariete ci saranno delle opportunità. 

Toro

Toro 15 – meteoweek.com

Per il Toro tutto sembra un pochino in salita, allora possono esserci anche delle proposte,  possono esserci anche delle situazioni simpatiche da gestire in questo momento, da capire, però tutto è più faticoso e anche tu ti chiedi se vale la pena sprecare tanta energia per qualcosa che magari non è così stabile. Anche perché tu quest’anno la stabilità la cerchi, stai cercando a tutti i costi di vivere delle situazioni in maniera equilibrata, di allontanarti da tutte le persone e da tutte le situazioni che comportano stress. Per i più giovani questo cielo un po’ particolare può rappresentare lavori part-time, situazioni a termine: pare che insomma entro marzo-aprile tu debba rivedere tutto.

Gemelli

Gemelli 15 – meteoweek.com

I Gemelli non devono perdere l’occasione di rilanciare la propria esistenza, rivivere un momento di forza, perché ora più che mai si gioca il destino, che in certi casi può anche essere molto intrigante, molto interessante. Non ci dimentichiamo che i Gemelli sono anche il segno della curiosità, dell’intelletto, della velocità e quindi direi dopo un periodo no anche a livello fisico bisogna assolutamente recuperare ottimismo. 

Cancro

Cancro 15 – meteoweek.com

Il segno del Cancro dovrebbe parlare d’amore anche in vista del fine settimana che sarà piuttosto caldo, piuttosto forte a livello emotivo. Nuovi amori? Perché no, tra l’altro adesso abbiamo anche una Venere intrigante che entro due o tre mesi diventerà ancora più forte. Questo mi fa pensare che le amicizie che nascono adesso entro due o tre mesi diventeranno ancora più importanti.  E’ tempo di ribellarsi ad una situazione che non è più amata: se per troppo tempo ti sei sentito senza speranze, senza un ruolo, ecco, ora devi ritrovarlo, ora devi ritrovare te stesso. 

Impostazioni privacy